IcyEffects è il nome di un progetto tutto italiano nato con l'intento di creare una libreria di effetti e animazioni per Prototype leggera e facile da usare.

Sul sito è possibile scaricare la versione beta e leggere la documentazione. IcyEffects richiede l'uso di Prototype nella versione 1.6.0 o superiori; è stato correttamente testato nei seguenti browser: Internet Explorer 7+, FireFox 3+, Opera 9+, Safari 4+, Google Chrome 2.0+.

8 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Apprezzo le critiche, comunque icyeffects non é solo quello che si vede nel sito, quello é solo un utilizzo dei suoi molti effetti, insomma, permette anche semplicemente di animare oggetti in maniera non invasiva, solo un ampliamento al già  fantastico framework prototype!

luca becchetti
luca becchetti

magari é ben scritto... lo lascio giudicare ai javascrippisti... Ma riferendomi alla demo e solo per fornire un parere da utente... (non me ne voglia l'autore) a me sembra eccessivo... troppo à -la-flash... mi spiego: io odio quando non posso agire sul testo di una pagina col cursore... e qui mi compare la manina (anche se mi permette di selezionare) e sembra debba fare click in ogni momento... e poi la scheda documents mi sfarfalla parecchio... ciao... :p

EsseZeta
EsseZeta

mh, carino :) non abbastanza per lasciare jquery ;) grazie comunque per la segnalazione.

francesco
francesco

Bé, si, sicuramente non é il massimo dell'accessibilità , abbiamo voluto giocare più su una questione di effetto per questa presentazione.

luca becchetti
luca becchetti

ci ho messo un po' a capire che sull'immagine di destra ci stava scritto GET IT :)

Pascal
Pascal

ciao a tutti; l'effetto proposto é sucuramente "di effetto" però mi chiedo e vi chiedo: quanto é accessibile un sito del genere?

floyd
floyd

Ciao, bé la demo é praticamente il sito web che sfrutta i vari effetti...

luca becchetti
luca becchetti

ottimo....ma....mi sbaglio o non c'é una demo?

Pascal
Pascal