Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il Symfony Live 2012 diventa sempre più concreto

Link copiato negli appunti

Che ci sarebbe stata un'edizione 2012 era prevedibile, ma col nuovo anno le indicazioni per l'annuale conferenza "monotematica" su Symfony iniziano a trapelare anche dai canali ufficiali della convention.

E infatti un tweet ha confermato l'edizione parigina di quest'anno, che avrà  luogo anche a Berlino, ma ad anno inoltrato.

Dopo la deludente edizione 2011, ove forse troppi talk in francese, un'organizzazione a tratti pacchiana e deludenti prestazioni dai big annunciati ( tra tutti Jonathan Wage che parlò dell'ODM di Doctrine2 per MongoDB ), c'è molta attesa per la conferenza di quest'anno, che si preannuncio come vero e proprio red carpet per l'ingresso di Symfony2 nel production code di chi si era cimentato per anni col precedente symfony 1.X.

A giugno quindi potremmo dilettarci con una giornata dedicata ai workshop/training (6), due di piena conferenza (7-8) e il consueto hacking day (9) che chiude le danze dell'evento, che verrà  molto probabilmente riproposto nella collaudata sede della Cité Universitaire della capitale francese.

Ti consigliamo anche