Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CMS open source, convegno a ritmo di Mambo

Reggio Calabria, 22-23 novembre 2007: è il giorno del Mambo Day per avvicinare sviluppatori e designer al mondo dei CMS open source
Reggio Calabria, 22-23 novembre 2007: è il giorno del Mambo Day per avvicinare sviluppatori e designer al mondo dei CMS open source
Link copiato negli appunti

A un anno di distanza dallÂ’edizione di Venezia, torna il MamboDay italiano, lÂ’evento nazionale dedicato agli utenti di Mambo e rivolto sia agli utenti più esperti che a chi vorrebbe avvicinarsi per la prima volta a quello che, probabilmente, è il portal system che raccoglie maggior consensi nel mondo open source.

[...] l'incontro annuale degli utenti, designers, webmasters e sviluppatori di Mambo Open Source e di tutti coloro che sono interessati al leader mondiale dei content management system.

[...] Come è noto, Mambo è un software gratuito che consente a chiunque di poter creare e gestire portali web anche complessi. I suoi punti di forza sono la grande semplicità  dÂ’uso, il supporto di unÂ’ampia comunità  internazionale di volontari e ben 2 milioni di installazioni nel mondo.

L'occasione è quella del Mambo Day di Reggio Calabria, 22/23 novembre 2007. Tra i relatori si segnalano Martin Brampton (guru dei CMS), Michele Ficara Manganelli (Assodigitale). Per ogni dettaglio e per iscriversi all'evento è possibile far riferimento al sito ufficiale della manifestazione.

Ti consigliamo anche