Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Feedreader, comincia a starmi stretto

Qualche considerazione sull'eccesso di richiami dall'aggregatore di feed, che ormai comincia a diventare una sorta di campanello che non ascolto più.
Qualche considerazione sull'eccesso di richiami dall'aggregatore di feed, che ormai comincia a diventare una sorta di campanello che non ascolto più.
Link copiato negli appunti

Come altri, anche io uso un lettore di feed per essere aggiornato sui nuovi contenuti dei tanti blog che seguo.

Devo dire, però, che da qualche tempo comincio ad avvertire qualche problema.

Ad esempio, mi arrivano continui nuovi messaggi (com'è ovvio che sia) ed io ho smesso quasi di prestarci attenzione. Ne arrivano così tanti, che smetto di leggerli tutti. A volte non vedo neanche il titolo. Prima ero io a decidere una volta ogni paio di giorni una visita, almeno qualcosa leggevo. A volte così, invece, mi accorgo di essermi perso qualcosa solo perché non presto più attenzione (ovviamente colpa mia).

Altro effetto negativo, mi rendo conto di non seguire più blog, forum e siti interessanti solo perché non hanno un feed. Sì, qualcuno potrà  dire che è peggio per loro, ma io non sono tanto d'accordo. In fondo, sono utili anche a me.

Poi, altra cosa antipatica, mi ritrovo dieci volte lo stesso titolo. Pare che ormai ci sia questa abitudine che se qualcuno parla di qualcosa di (apparentemente nuovo), tutti poi devono parlarne. Finisce che non ne leggo nessuno (per nausea da titolo ripetuto) e via. Ovviamente sempre colpa mia, ma questo è.

Voi? Non vi siete ancora stancati del Feedreader?

Ti consigliamo anche