Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Red Hat Enterprise Linux 6.8

Link copiato negli appunti

Il team di Red Hat ha annunciato una nuova maintenance release del proprio sistema operativo LTS. Red Hat Enterprise Linux 6.8 rappresenta ad oggi una delle migliori distribuzioni dedicate al settore server/business. Questa nuova versione include diversi bugifix e aggiornamenti.

Su Red Hat Enterprise Linux 6.8 possiamo trovare le librerie Libreswan che forniscono un livello extra di sicurezza per le VPN (Virtual Private Networks). Questo nuovo componente sostituisce la precedente implementazione basata su Openswan. Introdotte anche nuove opzioni all'interno dell'Identity Management Client Code Component, in modo da offrire migliori performance agli utenti della distribuzione.

Il team ha anche inserito nei repository i pacchetti per il Relax-and-Recover System Archiving Tool, un programma che permette la creazione del backup in locale. Arrivati anche i dmstats tool che consentono un più elevato livello di visibilità nelle attività di storage e migliori performance.

Inserite anche nuove patch nel supporto ad XFS, adesso Red Hat Enterprise Linux può formattare e gestire dischi da 300TB attraverso questo File System. La distribuzione è dedicata ad un target molto preciso e dunque non è indicata per gli utenti domestici, per questi ultimi infatti Red Hat indirizza su Fedora.

Via Red Hat

Ti consigliamo anche