La CloudConf è una manifestazione organizzata per offrire talk e interventi tecnici di elevato livello tecnico ad un prezzo che ancora per poche ore sarà particolarmente accessibile (ripetiamo: soli 29,90 euro). Con l'acquisto del biglietto verranno offerti anche il coffee break, il pranzo, gadget, coupon&sconti, la connessione WiFi e tante altre sorprese che sarà possibile scoprire partecipando in prima persona.

Ma quali saranno i relatori di questa edizione della CloudConf? Anche in questo caso, e come ogni anno, le sorprese sono assicurate; gli organizzatori sono al lavoro per realizzare una scaletta composta da oltre 15 sessioni con relatori provenienti da grandi aziende. Tra i nomi degli speaker sono già certi quelli di Kazunori Sato, Developer Advocate presso Google Platform, e Lorenzo Fontana, Docker Captain e DevOps Engineer di Kiratech.

La CloudConf giunge quindi alla sua quinta edizione dopo il successo delle quattro manifestazioni precedenti che hanno registrato il tutto esaurito con 125 partecipanti nel 2013, 210 partecipanti nel 2014, 300 nel 2015 e ben 450 lo scorso anno.

Questo successo crescente in termini di pubblico è stato il risultato delle continue novità, del miglioramento dei programmi e dell'accoglienza così come del potenziamento dei workshop. Quest'anno verranno offerti non solo tanti talk, ma anche tante occasioni di networking con pause più lunghe, uno staff più numeroso un'area espositiva migliorata.

Chi pensa che il Cloud non faccia per lui tenga presente che ormai il Cloud è ovunque e gli interventi della CloudConf riguarderanno diverse tematiche tra cui scalabilità, deploy, database, IoT, agile development, frontend development, progettazione e non solo.

Acquista subito i biglietti super scontati per la CloudConf 2017

CommentaDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *