Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CloudConf 2017: solo poche ore per i biglietti super scontati

CloudConf 2017: solo poche ore per i biglietti super scontati
Link copiato negli appunti

Il 16 marzo avrà luogo a Torino la CloudConf 2017, una giornata che promette di essere indimenticabile proponendosi come un evento all'insegna della scalabilità e del networking dedicato a tutti gli sviluppatori, devOps, sistemisti, startup e IT manager interessati alle tecnologie che cambieranno, e in buona parte stanno già cambiando, il loro modo di lavorare. Solo fino a stasera (giovedì 12 gennaio ore 20:00) sarà possibile acquistare il biglietto super scontato a soli 29,90 euro (invece che 89,90) per partecipare all'appuntamento.

La CloudConf è una manifestazione organizzata per offrire talk e interventi tecnici di elevato livello tecnico ad un prezzo che ancora per poche ore sarà particolarmente accessibile (ripetiamo: soli 29,90 euro). Con l'acquisto del biglietto verranno offerti anche il coffee break, il pranzo, gadget, coupon&sconti, la connessione WiFi e tante altre sorprese che sarà possibile scoprire partecipando in prima persona.

Ma quali saranno i relatori di questa edizione della CloudConf? Anche in questo caso, e come ogni anno, le sorprese sono assicurate; gli organizzatori sono al lavoro per realizzare una scaletta composta da oltre 15 sessioni con relatori provenienti da grandi aziende. Tra i nomi degli speaker sono già certi quelli di Kazunori Sato, Developer Advocate presso Google Platform, e Lorenzo Fontana, Docker Captain e DevOps Engineer di Kiratech.

La CloudConf giunge quindi alla sua quinta edizione dopo il successo delle quattro manifestazioni precedenti che hanno registrato il tutto esaurito con 125 partecipanti nel 2013, 210 partecipanti nel 2014, 300 nel 2015 e ben 450 lo scorso anno.

Questo successo crescente in termini di pubblico è stato il risultato delle continue novità, del miglioramento dei programmi e dell'accoglienza così come del potenziamento dei workshop. Quest'anno verranno offerti non solo tanti talk, ma anche tante occasioni di networking con pause più lunghe, uno staff più numeroso un'area espositiva migliorata.

Chi pensa che il Cloud non faccia per lui tenga presente che ormai il Cloud è ovunque e gli interventi della CloudConf riguarderanno diverse tematiche tra cui scalabilità, deploy, database, IoT, agile development, frontend development, progettazione e non solo.

Acquista subito i biglietti super scontati per la CloudConf 2017

Ti consigliamo anche