Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Un po' di opinioni su CrazyEgg

Tre post sull'uso di CrazyEgg.
Tre post sull'uso di CrazyEgg.
Link copiato negli appunti

Di CrazyEgg, un servizio di analisi del comportamento degli utenti lanciato nei mesi scorsi, abbiamo già  parlato qualche mese fa. A dire il vero, ricevuto a suo tempo l'invito per partecipare alla fase di test, avevo inserito il loro Javascript proprio qui su <edit>. Fatto sta che poche ore dopo il loro sito ha accusato evidenti problemi e il mancato caricamento dello script causava rallentamenti e sfraceli grafici sul template. L'ho tolto senza più metterci mano, avendo avuto appena i tempo di studiare i primi risultati.

Negli ultimi giorni ho salvato tra i bookmark tre post che parlano di esperienze dirette con questo servizio. Segnalo in particolare Using CrazyEgg for goal optimization. àˆ utilissimo soprattutto perché suggerisce la necessità  di adottare un metodo nell'approntare un test con CrazyEgg. àˆ solo partendo da un'ipotesi di lavoro da verificare che si possono correttamente interpretare i dati in forma di heatmap forniti dal servizio.

Le altre segnalazioni sono per Crazyegg = crazy good su Signal vs. Noise e Using CrazyEgg to Write More Effective Copy su Fiftyfoureleven.

Qualcuno di voi lo ha usato?

Ti consigliamo anche