Bello il titolo del report gratuito pubblicato per i tipi di MarketingSherpa: Dirty Dozen, la sporca dozzina.

E proprio di 12 errori comuni si tratta, errori che chi si preoccupa di gestire l’invio di newsletter rischia di commettere. Errori comuni, ma non banali, come per esempio l’invio di conferme di iscrizione asettiche e prive di contenuto.

Penso di averli commessi tutti, anche se per fortuna non tutti in una volta. Adesso ho però stampato tutte le 40 pagine e le terrà non troppo lontano dalla scrivania.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
3 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

ok ma la guida dove si trova

petra
petra

Beh vista la mia professione dovrei dire che sono tutte cose banali, ma "repetita iuvant" e comunque Marketing Sherpa riesce sempre a "dare" qualcosa a coloro che acquistano uno dei loro costosissimi e-book...questo che é gratis non me lo perdo! Grazie!

Orlando
Orlando

Bellissima guida, chiara e semplice.. Me la stamperò sicuramente per leggermela con calma! Grazie Antonio per la segnalazione! Alessandro

alewebdesign
alewebdesign