Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Chrome, installato e mai usato!

Link copiato negli appunti

Circa due settimane fa ho installato Chrome, un po' in ritardo rispetto alla data di rilascio. Ho aspettato a scrivere questo post. Ho aspettato nella speranza che le meraviglie di Chrome riuscissero a farmi abbandonare Firefox transitando verso l'ultimo nato di casa Google.

E invece nulla. L'icona arancio fuoco della volpe di Mozilla primeggia incontrastata. La E blu di Explorer è ormai un lontano ricordo, mentre il logo quadricolor di Chrome resta fermo ad un solo click, quello del primo utilizzo. Mai più aperto.

Dall'analisi dei log del mio sito noto inoltre di non essere l'unico a non aver fatto il salto da Mozilla a Google. I visitatori che utilizzano Chrome sono pari a zero. Perà il bacino di utenza del mio sito è scarno, molto vicino ai 25 lettori manzoniani.

Dai siti ad alto numero di visite (Edit compreso ;-) ) avete notizie? Chrome sviluppa già  numeri interessanti? O resta fermo ad una beta utile solo agli sviluppatori? A una settimana dal lancio qualche dato su cui ragionare era emerso: sono cambiate e come le cose?

Ti consigliamo anche