Un autunno pieno di conferenze

venerdì 10 settembre 2010 - 11:11

di napolux

Su Smashing Magazine potete trovare un dettagliato calendario delle conferenze prossime venture che avranno come tema il webdesign o lo sviluppo web.

Moltissime sono negli USA o comunque oltre oceano, ma anche l’Europa si difende bene: ci sarà  L’euroIAVI a Parigi e Flash On The Beach a Brighton (UK) sono solo alcuni degli eventi a cui potrete assistere nel vecchio continente.

Peccato che le aziende italiane non investano molto in questo genere di iniziative rivolte ai propri dipendenti: sono rare occasioni di potersi confrontare con sviluppatori o webdesigner provenienti da tutto il mondo e apprendere qualcosa di nuovo e interessante.

Categoria: Eventi e segnalazioni | Commenta

Commenti per Un autunno pieno di conferenze

infatti sono curioso di sapere se c’é qualcuno che andrà , o é andato, a qualche conferenza all’estero e se é autofinanziata oppure no.

# - Postato da markux 10 settembre 2010 alle 11:29

“Conferenze di formazione? Ti ho assunto per lavorare, non per studiare.”

-_-

# - Postato da Slam 10 settembre 2010 alle 11:35

Ce ne sono di molto interessanti, per esempio quella a Londra il 4,5,6 Ottobre.

Anche se l’azienda non finanzia sono quasi tentato di andarci. Il costo é elevato, ma se c’é qualcosa che ho imparato, é che investire su sé stessi (come formazione) non é mai in perdita :)

# - Postato da Cisco 10 settembre 2010 alle 11:47

Scordiamoci di vedere in Italia un evento del calibro di FOWD, FOWA o Event apart.

Piuttosto, segnalo la UX conference @Sketchin (Lugano) a Ottobre e il sempre più interessante IA Summit giunto alla quinta edizione che si terrà  l’anno prossimo.

# - Postato da francesco 15 settembre 2010 alle 17:25

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>