Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu Touch: nuovo concept del Lock Screen

Link copiato negli appunti

Mentre gli sviluppatori di Canonical continuano lo sviluppo di Ubuntu Touch in rete fioccano i concept grafici della comunità che vuole rendersi partecipe al processo di sviluppo, proponendo idee anche molto interessanti che potrebbero essere inserite nella prima stable release di Ubuntu Touch.

Una di queste è l´idea di un nuovo modello di lock screen che prevede una sorta di password prima di sbloccare il telefono, simile a molte applicazioni che si trovano sul Play Store di Android. L´autore si chiama Lucas Romero di Benedetto, ed ha anche pubblicato un video del concept che possiamo visionare alla fine di questo articolo.

L´idea è davvero bella anche se non del tutto originale, tuttavia se fosse implementata di default su Ubuntu Touch sarebbe un bel vantaggio per il sistema di Canonical visto che molti utenti fanno uso di applicazioni simili sia su Android che su iOS. Dal canto nostro non possiamo che augurarci che il team di Ubuntu ascolti le varie richieste della comunità, infatti alcune di esse sembrano molto valide.

[youtube Hn0JIL8Dmoo]

Ti consigliamo anche