Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Seth Vidal, creatore di Yum, muore a 36 anni

Link copiato negli appunti

Con grande rammarico ho appreso ieri la notizia che Seth Vidal, creatore di Yum e noto membro della comunità Fedora e CentOS è deceduto a seguito di un incidente tra una macchina non bene identificata ed il mezzo che più prediligeva usare, la sua bicicletta. Erano all´incirca le nove di sera nei pressi della di città di Durham in North Carolina quando una autovettura lo ha investito alle spalle ed è poi successivamente fuggita senza prestare il dovuto soccorso. Seth è stato portato al più vicino ospedale dove è poco dopo deceduto. L´investitore si è poi consegnato alla polizia ieri pomeriggio.

Seth rimarrà per sempre nei cuori di tutte le persone che hanno lavorato e collaborato con lui nel corso di questi anni, per la sua gentilezza e disponibilità, per la sua estrema umiltà e semplicità. Qualità e pregi che ho potuto apprezzare personalmente negli ultimi tre anni di collaborazione e permanenza nel Team Infrastruttura del progetto Fedora. Mi accolse a braccia aperte ed anche se oberato dalle sue tante attività mi dedicò del tempo innumerevoli volte. Non ricordo una singola occasione in cui la sua risposta ad una e-mail od una richiesta di chat tardasse e le sue risposte risultavano sempre essere pacate ma allo stesso tempo rassicuranti ed incoraggianti.

Oltre che un grande sviluppatore, Seth era una persona meravigliosa e ciò ha permesso di fargli guadagnare in tutti questi anni il rispetto e l´ammirazione di migliaia e migliaia di persone nel mondo che oggi tristemente lo ricordano e piangono per la sua precoce scomparsa.

L´intera redazione si unisce al cordoglio della famiglia di Seth ed augura le più sincere condoglianze.

Ti consigliamo anche