Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedora 15 Release Party

Link copiato negli appunti

Mancano poche ore al release party per Fedora 15. Nonostante lo sguardo degli sviluppatori si sia già diretto verso Fedora 16, la comunità italiana della distro comunitaria di Red Hat vuole celebrare degnamente Lovelock con una festa che coinvolga appassionati o curiosi che si vogliano avvicinare alla distribuzione.

Oltre ad approfondire le novità di Fedora 15, molto dello spazio sarà dedicato inevitabilmente a GNOME 3, ci sarà un install fest in cui gli ambassador italiani aiuteranno gli utenti alle prime armi a installare Fedora sul proprio PC.

Ecco come viene presentato l´evento:

Un pomeriggio in allegria con altri utenti Linux per parlare di software libero, GNOME, Fedora e molto altro. Ci sarà la possibilità di provare Fedora 15 con la innovativa interfaccia GNOME 3, assistenza alla installazione e/o configurazione sul proprio PC.

La location scelta è Magione (Perugia) presso la Evonove Coworking Space. L´inizio del Fedora 15 release Party è previsto per le 16, la partecipazione è gratuita e per rendere più facile l´organizzazione è consigliata l´iscrizione.

Ti consigliamo anche