Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Cyanogenmod, supporto ad Android L solo con la release stabile

Link copiato negli appunti

Il team che sviluppa la popolare “mod” di Android risponde a utenti e fan in merito al supporto di Android L, futura versione del sistema operativo mobile creato da Google recentemente distribuita in versione preliminare: Cyanogenmod supporterà Android L solo a partire dall’arrivo della versione definitiva dell’OS, dicono i programmatori.

La spiegazione data dal team di Cyanogenmod è chiara e concisa: la “developer preview” di Android L è destinata a cambiare anche in maniera radicale, dicono gli sviluppatori, e che si tratti di modifiche sostanziali o di minore entità il risultato non cambia. Basare Cyanogenmod 12 su Android L porterebbe, ora come ora, solo alla necessità di modificare profondamente il codice in futuro.

Naturalmente il progetto Cyanogenmod non si è fermato e il team è già al lavoro per valutare le modifiche sin qui incluse da Google sulla nuova versione di Android. Il lavoro di analisi sarà utile a realizzare una build definitiva del prossimo Cyanogenmod quanto più completa e affidabile possibile.

In attesa di Android L, la roadmap di Cyanogenmod prevede la distribuzione della release CM 11 M8 (basata su Android “KitKat” 4.4.4) dopo il week-end, mentre si consiglia prudenza a quegli utenti che non possono proprio aspettare e desiderano testare una versione preliminare (non ufficiale) di Cyanogenmod basata su Android L eventualmente messa a disposizione dalla community.

Via | CyanogenMod

Ti consigliamo anche