Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Si sussurra che Windows Vista arrivi a Dicembre

Windows Vista sarà a disposizione degli utenti probabilmente il 1° Dicembre. La data scaturisce direttamente da un contest Microsoft.
Windows Vista sarà a disposizione degli utenti probabilmente il 1° Dicembre. La data scaturisce direttamente da un contest Microsoft.
Link copiato negli appunti

Primo Dicembre. La data arriva direttamente da fonti Microsoft e, pur non avendo i crismi dell'ufficialità , è la prima vera data uscita da Microsoft in relazione all'uscita ufficiale sul mercato di Windows Vista. L'ipotesi scaturisce da una strana indicazione ironica, rilasciata in occasione di un contest ad accesso riservato, secondo cui il 30 Novembre sarebbe troppo presto mentre il 1 Dicembre sarebbe già  troppo tardi. Una strana politica di svolgimento della fase beta aveva fatto ipotizzare ad un possibile ulteriore slittamento dell'uscita, ma a questo punto le ipotesi di Gates al CES sembrano confermate: a fine anno Vista sarà  a disposizione.

Penso l'indicazione sia utile perchè non pochi utenti hanno legato a Windows Vista il momento per aggiornare il proprio vecchio sistema operativo Windows (l'approdo a XP non ha coinvolto tutta l'utenza, anzi) e, quasi di conseguenza, rivedere l'intero equipaggiamento hardware. Per questa parte di utenza il regalo di Natale è già  scelto, insomma.

Ti consigliamo anche