Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 12.04 avrà un nuovo suono d´avvio

Link copiato negli appunti

Il team di Ubuntu continua a lavorare per rendere Ubuntu 12.04 degna di essere una LTS (Long Term Support), giorni fa è stata rilasciata la alpha 2 di Precise Pangolin e se avevate notato il suo classico suono d´avvio, che accompagna al login gli utenti sin dagli inizi (e che a parer nostro li fa rientrare in atmosfera quasi "africana"), non era più presente. Il tutto era stato giustificato dal team di Canonical cosi: "la rimozione del suono d´avvio migliora la velocità di avvio di Ubuntu".

Tuttavia qualcosa (forse le proteste di molti utenti) sembra essere cambiato nella mente del team di Canonical, infatti direttamente dal blog dell´azienda si legge che è stato dato il via a un contest per scegliere un nuovo suono di avvio a Precise Pangolin.

Per partecipare basterà inviare un file sonoro, dai 2 ai 4 secondi in formato .ogg a 320kbps, a Nick Tait (nick.tait@canonical.com) mettendo come oggetto dell´email "Sound Theme", il file.ogg dovrà essere allegato e compresso dentro un archivio.zip chiamato "NomeCognome.zip".

Il contest avrà termine il 13 febbraio quindi entro poco tempo scopriremo quale sarà il nuovo suono d´avvio di Ubuntu 12.04. Voi cosa ne pensate? Parteciperete al contest? Pensate sia giusto cambiare suono d´avvio?

Ti consigliamo anche