Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 13.04: primi aggiornamenti per Unity

Link copiato negli appunti

I developer di Canonical continuano il loro instancabile lavoro per regalarci una Ubuntu sempre migliore. Infatti sono da poco arrivate nel ramo di sviluppo di Ubuntu 13.04 alcune nuove migliorie per Unity, volte a migliorare l´esperienza utente durante il suo utilizzo.

Le novità riguardando lo switcher delle finestre che adesso è stato migliorano per un uso più semplice ed immediato, è stato introdotto il feedback luminoso dopo il click delle icone su Unity, in stile KDE per intenderci, e i cursori adesso scompaiono quando si usa la Dash. Ovviamente con questi update è arrivato anche il solito lavoro di bugfixing che migliora la stabilità del desktop environment.

Se volete provare con mano queste novità potete installare le daily build di Ubuntu 13.04, ma comunque noi vi sconsigliamo di farlo perché si tratta pur sempre del ramo di sviluppo di Ubuntu che è sicuramente pieno di novità ma anche pieno di bug. Se non avete una macchina per i test a disposizione potete visionare le novità guardando questo video a fine post:

[youtube p3cJgadR1gk]

Ti consigliamo anche