Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft FutureDecoded 2016, lo streaming live dell'evento

Link copiato negli appunti

UDATE: Il FutureDecoded 2016 è iniziato, trasmettiamo lo streaming dell'evento di Microsoft dedicato al futuro digitale in diretta dal Palazzo del Ghiaccio di Milano:

Il Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi a Milano sarà il palcoscenico del FutureDecoded 2016, evento organizzato dalla Casa di Redmond che si terrà il 6 e il 7 ottobre. L'incontro si avvarrà della partecipazione straordinaria di Scott Guthrie, Executive Vice President di Microsoft Cloud and Enterprise Group, ma sarà anche un'occasione di networking durante la quale incontrare la community e gli user group italiani riuniti per i dieci anni di Community Days Microsoft.

Nel corso della manifestazione si potrà assistere a due keynote per immaginare un futuro digitale basato su tecnologie intelligenti e pervasive nonché seguire 2 giornate di approfondimento tecnico con più di 50 sessioni, demo e conferenze.

Gli interventi dell'on-site event organizzato per il FutureDecoded 2016 verteranno principalmente sulle tecnologie di Microsoft per l'implementazione di applicazioni, piattaforme e servizi dedicati ai più svariati ecosistemi, dal Desktop al mobile, dal Cloud all'embedded. Si parlerà quindi di Application Platform con .NET, ASP.NET per Web dev e il Windows dev, di Openness & Cross-App Development con soluzioni Open Source e Xamarin e di Cloud platform con Microsoft Azure.

Nel corso del FutureDecoded 2016 vi sarà spazio anche per discutere della gestione dei data center approfondendo le tematiche riguardanti Hybrid Cloud, Management e Automation, di Insights per il Big Data e l'IoT (Internet of Things), del lavoro da remoto e di come ottimizzare le prestazioni aziendali nell'IT.

La manifestazione prevede inoltre un digital event suddiviso in un canale tecnico e in un canale business. Il primo canale conterrà interventi incentrati sull'integrazione di architetture Cloud e on-premise, Visual Studio Code, ASP.NET (Core e MVC Core), Windows 10, Azure Security, Typescript, SPA con Angular 2, Docker, Bots e cognitive services. Il canale Business ospiterà talk su Interfacce Naturali e inclusive design, Data & intelligence, Smart Working, Smart Collaboration, sicurezza, privacy, trasparenza e conformità nel Cloud.

Iscrivendosi gratuitamente all'evento digitale del Future Decoded si potrà interagire tramite i social e guardare le sessioni più importanti direttamente da casa in diretta lo streaming, oltre ad avere la possibilità di partecipare a sessioni esclusive con la possibilità di Q&A con Scott Guthrie e gli altri speaker.

Via FutureDecoded 2016

Ti consigliamo anche