Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Atom 1.0 disponibile al download

Link copiato negli appunti

Dopo una lunga attesa e una lunga fase di testing, Atom, uno degli editor di codice più interessanti rilasciati di recente ha finalmente raggiunto la prima versione stabile. Il team di sviluppo nelle scorse ore infatti ha reso disponibile Atom 1.0.

Per chi non lo conoscesse, Atom è un editor di codice per HTML, JavaScript, CSS, e Node.js potente e altamente personalizzabile.  Tra le sue peculiarità possiamo trovare 660 temi differenti e oltre 2000 plugin per quello che sembrerebbe essere una delle applicazione più richieste del momento dagli sviluppatori.

Ma non solo, Atom si presenta come una soluzione multipiattaforma oggi disponibile non soltanto per le distribuzioni basate sul progetto GNU/Linux, ma anche su altre piattaforme particolarmente diffuse come (Mac) OS X e Windows.

Tra le novità di questo nuovo rilascio è possibile segnalare un livello di prestazioni nettamente più elevato rispetto a quello delle versioni precedenti, il supporto per ES6 e la rimozione del limite di dimensione per i file.

Sicuramente un prodotto molto interessante assolutamente da provare se siete del "settore".  E´ possibile reperire ulteriori dettagli sul recente aggiornamento di Atom (The hackable text editor) tramite il portale ufficiale del progetto che viene rilasciato sotto MIT License.

Via | Atom

Ti consigliamo anche