Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Facebook Titan: che fine ha fatto?

Link copiato negli appunti

Ammetto ignoranza: di Facebook project Titan non avevo mai sentito parlare ma facciamo un passo indietro. Ragionando su Facebook insieme ad un cliente stavo pensando: "Ma cosa manca a Fb per consolidare la sua presenza?". E mi sono auto-risposto: un servizio di posta elettronica in stile Gmail, d'altronde anche Google deve molto al suo sistema email. E, guardando ad un passato non proprio lontano, Yahoo! aveva costruito una fetta importante del suo successo alla @.

Bene, e Facebook? Ho cercato sui motori di ricerca e mi spunta fuori che prevedibilmente ci avevano già  pensato. Non solo, esiste anche un progetto, dei rumours e un nome di battaglia: project Titan.

Su Techcrunch il 5 febbraio 2010 si legge: (post originale):

But now Facebook is getting itself back in the game. And if the details we’ve heard are accurate, Project Titan, or whatever it’s called when it launches, may be the kind of product people flock to.

A quanto pare l'indirizzo ricalcherebbe la propria vanity url, il resto ignoto. Oltre a questo non ho trovato però altre informazioni: se Titan è ancora in corso o se è stato cestinato. Sapete aiutarmi?

Ti consigliamo anche