Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nuovo compilatore Visual C++ per Python 2.7 da Microsoft

Link copiato negli appunti

Microsoft ha distribuito il tool Microsoft Visual C++ Compiler for Python 2.7, un pacchetto utile a compilare wheel binari per la distribuzione in bundle di codice Python 2.7. Viene fornito tutto il necessario alla realizzazione di wheel Python anche se Visual C++ non è più un prodotto ufficialmente supportato, dice Microsoft.

Il nuovo tool distribuito dalla corporation di Redmond comprende un compilatore, oltre ai tool e agli header necessari a creare moduli C aggiuntivi Python 2.7 nelle varianti a 32 e 64-bit, escluse ovviamente le dipendenze di terze parti che non è stato possibile includere. Il pacchetto supporta anche Visual C++ 2008.

L’installazione del compilatore su Windows non richiede l’accesso ai privilegi di un account amministratore, spiega Microsoft. Un’altra verità rimarcato dalla corporation è il fatto che Visual C++ non è più supportato in maniera diretta, quindi gli sviluppatori che ancora facessero uso di tale IDE non dovranno aspettarsi nuove funzionalità, l’estensione del supporto o bugfix dopo l’adozione del nuovo tool.

Via | Reddit

Ti consigliamo anche