Se siete per caso interessati all'incontro, come ogni raduno di PHP User Group locali si tratta di un evento libero, informale, un'opportunità  di crescita e di confronto con ottimi sviluppatori: lo stesso Daniel, in effetti, portà, all'ultimo PHPDay, un ottimo intervento su come scalare symfony 1.X per applicativi ad alto stress.

Nell'incontro verrà  presentato un howto generale per poter affrontare il testing di applicazioni legacy e non, mocking degli oggetti ed altre tematiche per permettere l'ingresso al mondo del testing automatizzato a chi non ne ha mai sentito parlare, o per chi finora ci si è cimentato con un forte spaesamento.

5 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

@Giacomo Conosci gli sviluppatori sbagliati :P A parte gli scherzi é comprensibile quello che dici se rapportato alla bassa barriera di ingresso che il linguaggio impone. Tuttavia fare un bel distinguo tra quelli che installano WP e configurano qualche plugin professandosi sviluppatori PHP da quelli che con PHP sviluppano applicazioni a livello enterprise.

Daniel Londero
Daniel Londero

Ciao, mi fa piacere constatare il Vostro interessamento. Se vi fa piacere partecipare ai prossimi incontri organizzati dal PHP User Group Friuli, siete i benvenuti. Trovate maggiori info qui: http://friuli.grusp.org/

Steve
Steve

Sono d'accordo con Mandracchia: ero da quelle parti e non lo sapevo :|

Slam
Slam

Peccato averlo saputo il giorno stesso che si organizza il meeting, se la notizia fosse stata pubblicata un po prima avrei partecipato volentieri.

Mauro Mandracchia
Mauro Mandracchia

Unit testing una delle tematiche piu' care ai programmatori PHP? Sara'... ma l'unico programmatore PHP che conosco che fa unit testing sono... io -_- Magari mi sbaglio, ma ho sempre avuto l'impressione che tra i vari linguaggi PHP sia uno dei meno testati automaticamente... ...quindi ben venga che se ne parli!

Giacomo
Giacomo