Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

8 giugno, EBA Forum: marketing innovativo a Milano

Informazioni sull’EBA Forum che il giorno 8 giugno si terrà a Milano a Palazzo Affari ai Giureconsulti. Tema: il marketing innovativo.
Informazioni sull’EBA Forum che il giorno 8 giugno si terrà a Milano a Palazzo Affari ai Giureconsulti. Tema: il marketing innovativo.
Link copiato negli appunti

Invitati tutti quelli che si occupano di marketing innovativo o che semplicemente vogliono considerare alternative ai metodi classici.

Si tratterà  di pubblicità  sui media telefonici, di search engine, di viral marketing, ecc. Il tutto, alla ricerca di sempre maggiore interazione con gli utenti.

Splendida la scelta di organizzare lÂ’evento a Palazzo Affari dei Giureconsulti a Milano. In Piazza Mercanti 2 si arriva scendendo alla fermata Duomo della metropolitana. Oltre ad essere facile da raggiungere, offre lÂ’opportunità  di una breve visita ad uno dei palazzi patrizi più belli della città , oltre che della romantica piazza, centro della vita commerciale e cittadina, nel medioevo.

Non scordatevi, tra le altre cose, di dare unÂ’occhiata allÂ’altorilievo della Scrofa Semilanuta che secondo alcune leggende è lÂ’origine del nome Milano.

In quanto agli argomenti dellÂ’incontro, tanto per tornare a tema dopo la mia divagazione architettonico-culturale, potete prendere visione del programma sul sito di EBA Forum.

Io purtroppo, per un imprevisto dellÂ’ultimo momento, non riuscirà ad esserci. Fateci i vostri commenti, se avete voglia.

Ti consigliamo anche