Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Portal e Portal 2 disponibili anche per Linux

Link copiato negli appunti

Valve sta portando, anche se lentamente, tutti i suoi titoli su Linux: giusto qualche giorno fa gli utenti che possiedono Portal e Portal 2 su Steam si sono ritrovati i due titoli disponibili anche su Linux. Infatti in queste ore Valve sta diffondendo le beta del porting dei suoi due titoli più famosi (superati solo da Half Life).

Il prossimo passo di Valve sarà sicuramente rilasciare Half Life 2 anche per Linux, visto che Portal 2 condivide con esso lo stesso motore grafico (Source Engine) dunque i lavori per il porting dovrebbero essere relativamente brevi. Altro titolo che presto arriverà su Linux è Left 4 Dead 2 che dovrebbe essere disponibile in questi giorni in beta per tutti i giocatori.

Dunque non possiamo fare altro che complimentarci con Valve per il suo grande impegno su Linux, grazie a lei oggi possiamo giocare ad una serie di titoli che prima ci erano preclusi e in futuro sicuramente avremo tante altro sorprese visto che decine di aziende hanno annunciato l´inizio del porting dei loro titoli per Linux.

Ti consigliamo anche