Vi aspettano 15 posti gratuiti per un corso su Google Analytics. Si terrà  a Verona il 25 e 26 marzo prossimi. A tenerlo saranno Francesco De Francesco (mi sembra di conoscerlo…;) ) e Marco Cilia.

Se volete partecipare accaparrandovi i posti disponibili leggete con attenzione il post di presentazione del corso sul blog di YoYo – Formazione rotolante e seguite le istruzioni.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
13 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

A corso concluso ci tengo a sottolineare la professionalità  dei docenti e l'organizzazione perfetta come fosse un corso a pagamento, veramente complimenti a fradefra, a yoyo formazione e a tutti quelli che hanno contribuito.

Mariano Montuori
Mariano Montuori

si, infatti Gmail = gratis = pochi clienti :) io non sono un docente professionista, do solo una mano, ma a yoyo di corsi a pagamento ne trovi quanti vuoi :) Tuttavia non mi risulta che esistano corsi di GA, nemmeno a pagamento...

Tambu
Tambu

Io sinceramente diffido da tutto ciò che é gratuito, se voglio qualcosa di professionale pago e vado da chi fa pagare. Di solito Gratis == "pochi clienti, necessito di pubblicità " Fateci sapere come é andata

Market Place
Market Place

No Giovanni, noi non lo registreremo. Riteniamo che un video non possa sostituire un corso e anche nell'ipotesi di farlo a vantaggio di chi non può venire, con i limiti della cosa, dovrebbe essere fatto veramente bene. Per un'ora di video ben fatto, si fanno 5 ore di registrazione, a volte. Per due giorni di video (questa é la durata del corso), quanto bisognerebbe registrare? Il corso avrebbe un costo esorbitante, per noi. Inoltre YoYo non ha le attrezzature necessarie per una simile produzione, che é più giusto sia fatta da chi s'é appositamente attrezzato. Diverso é il discorso dell'amatoriale. Se qualcuno vorrà  riprendere, non gli sarà  impedito e potrà  anche regalare il video agli amici (non metterlo su Internet, invece). Noi, però, non lo facciamo, per coerenza con le idee esposte sopra.

fradefra
fradefra

Visto che é gratuito, avete pensato magari a registrarlo e a renderlo disponibile tramite youtube o UStream.tv ?

Giovanni Battista Lenoci
Giovanni Battista Lenoci

Il corso si prospetta veramente interessante, mi sarebbe piaciuto partecipare però nella stessa settimana parteciperò ad un altro corso e per vari motivi non posso assentarmi per tutta la settimana. In particolare, mi sembra particolarmente interessante la parte dedicata al tracking di comunicati stampa, article marketing, newsletters.

TriplaW
TriplaW

@Smal Ahhhhh Franco sarei io? Pensa che invece Franco non sarebbe un diminutivo di Francesco, ma una sorta di alternativa. In molte zone sono considerati due nomi diversi. Io da piccolo avevo qualcuno che mi chiamava Franco e sistematicamente non rispondevo :P Tornando in topic, io credo che se qualcuno avesse voglia al sud di organizzare, non ci vorrebbe poi molto. Scegliendo una città  con buon bacino e facilmente raggiungibile da tutti, l'aula si riempirebbe al volo. La sala d'albergo costerebbe probabilmente meno che a Verona. Basterebbe trovare uno sponsor che ci metta dei lire di costo (lire, si fa per dire). Ipotizzo. - un'azienda del settore Web Design o Web Marketing che abbia interesse a farsi conoscere - Messina, città  facilmente raggiungibile sia dalla Sicilia, sia da Calabria e Puglia - spese ipotizzate: 400 euro In fondo, é Web Marketing anche questo, no? Se qualcuno organizza, magari stavolta vengo a fare l'allievo io e mi godo due giorni di vacanza in una calda città  del Sud (che manco a farlo apposta, settimana prossima sono a Lecce).

fradefra
fradefra

Cavoli, anch'io vorrei venire e portare una bottiglia di vino a Fradefra, per tenere fede al mio nick... ;-) Peccato che saprò soltanto verso il 20 se potrò esserci, e per allora non ci saranno più posti liberi... e no, nel dubbio non mi prenoto rischiando di non venire e portando via il posto a qualcuno! :-D

paperogiallo
paperogiallo

Cavolo, non mi sarebbe nemmeno troppo scomodo (PD), ma é periodo di esami :(

Epper
Epper

@fradefra: x quanto ne so io franco é il diminutivo di francesco, ergo... poi x quanto riguarda la candidatura vivendo in prov. di tp io mi candido. del resto non mi chiamo ne francesco de francoesco e manco simone carletti (leggi: non son bravo come loro), ma analytics lo conosco abbastanza bene x spiegarlo a qualcuno. e poi qui ci son tanti ragazzi a cui piacerebbe conoscere queste cose.

smal
smal