Una volta completate le fasi di costruzione, possiamo scaricare il nostro pacchetto personalizzato. Qualche trucchetto: inserite il nome del vostro progetto cliccando su Project Name e create un bookmark per non dovere ripetere la stessa procedura una seconda volta in caso di opzioni identiche.

Per chi sviluppa in locale piccoli progetti (e non solo) avvalendosi del framework jQuery, Deploy rappresenta una buona scelta per risparmiare una notevole quantità  di tempo nella creazione della directory principale.

Ricordo infine, che Deploy è open source (giunto alla versione 1.3.1), interamente documentato ed integrabile con Fluid per Mac.

3 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Sito ufficiale dell'ASD Team Rinaldi Guidonia. Corsi di Taekwon-Do ITF e Tactical Defense of Krav Maga. Il Team é associato con la Federazione Italiana Taekwon-Do. Unico rappresentante del Taekwon-Do ITF nel comune di Guidonia (Rm).

Fabio
Fabio

mai visto un tool più inutile di questo

Mik
Mik

Onestamente non ne vedo proprio l'utilità .Le opzioni proposte sono davvero troppo restrittive e il css di reset automaticamente creato é una brutta copia su un'unica riga del reset di Meyer. Mi sentirei di proporre la scelta della codifica dei caratteri, l'utilizzo o meno di alcuni tag e di quelli di cui si desidera fare l'override, tanto per dirne qualcuna. Credo che un progetto web sia davvero troppo complesso per riassumerlo in "pochi click".

WebFusion
WebFusion