La cosa è un po’ vecchia e magari OT rispetto a quanto pubblichiamo di solito, ma la posto lo stesso perché a qualcuno risulterà  senz’altro utile e perché mettendola sul blog il link non me lo perdo di sicuro come faccio spesso con i bookmark del browser;).

Via Lifehacker scopro questo mini-tutorial ricco di trucchetti buoni per ingannare uno dei più noti e usati servizi di file hosting e sharing, Rapidshare.

Chi lo ha usato almeno una volta sa che gli utenti non paganti hanno dei limiti rispetto al numero di file scaricabili, dal momento che viene controllato l’indirizzo IP. Inoltre, c’è sempre da mettersi in coda e aspettare che termini il conto alla rovescia prima di iniziare il download. Il post di Tech-Recipes suggerisce soluzioni per entrambe le situazioni, mentre tra i commenti all’intervento su Lifehacker ho trovato anche l’indicazione di un’applicazione per Win che consente di scaricare senza limiti dallo stesso Rapidshare e dal altri servizi simili. Si chiama RapGet.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
83 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

ma possibile che nessuno conosce hackgoogle 0.9 usa oltre 500 siti di filehosting e non appena 23 come indicato su con http://www.google.it/coop/cse?.....vnrfxk8dv4. Cercate hackgoogle 0.9 con google e vedrete scaricatevi il tutorial completo indicato nella guida di hackgoogle. Mi ringrazierete fino alla nausea. Io non uso emule e utorrent dal 2007.

vincenzo
vincenzo

Erminio il coglione se parliamo di regole legali da eseguire perché pezzente non ti compri i dvd originali invece di scaricarli illegalmente per risparmiare qualche euro con il rischio di essere beccato e denunciato, probabilmente perché ti piace fregare la siae e diritti del buco di tua nonna, sei il solito furbo che quando non riesce a fare il furbo invidia chi riesce a esserlo meglio di te. Cambia nickname sfigato.

squalo
squalo

Grazie per questi suggerimenti su come scaricare film e da tutte le parti rapida, si prega di farci raccontare, ciò che é nuovo a questo.

I 2 superpiedi quasi piatti
I 2 superpiedi quasi piatti

Ho trovato http://www.rapidsearch.it , un nuovo motore di ricerca in ITALIANO specializzato per rapidshare e magaupload, che sembra funzionare molto bene e non ti secca con troppe pubblicità ! Alex

Alexdive
Alexdive

Se volete qualcosa compratela invece di scroccarla barboni

ERMINIO
ERMINIO

non riesco ha scaricare in quanto alla fine del film mi dice scaricato tramite 10464632 nessun permesso di scaricare su disco fisso

giletto sebastiano
giletto sebastiano

account gratuito http://rapidshare.com/files/269269156/acc.rar

luca
luca

Per il signore 65enne... Sicuramente i file che lei scarica sono compressi in un archivio, quindi dovrà  prima scaricare winrar (lo trova facilmente digitandolo su google); dopodiché vedrà  i file scaricati con un'icona con dei libri accatastati..ci fa sopra doppio clic e magicamente appariranno al suo interno i file da lei desiderati... naturalmente li deve prima trascinare fuori in una cartella a suo piacimento.

matteo
matteo

Ciao, non so se inerente alla discussione ma ho trovato un sito che permette come dicono loro : 1. Transload your file from most famous file hoster (e.g. Rapidshare, Megaupload) 2. Transload your favorite Videos from Youtube, Google Videos etc. 3. Use our Fast Speed ! 4. Share in White label your file with everyone 5. Use Bypass premium account, and bypass Proxyes 6. Download Streaming Videos il sito é : www.RapidJazz.com Spero di esservi stato utile, ciao ciao.

thaigicr
thaigicr

Ciao a tutti, sono un neofita di Internet 65enne Il mio problema sono i file rapidshare. Riesco a scaricarli (nella forma gratuita) ma, non a vederli con nessun sistema (es. Mediaplayer). Comprendo che a molti sembrerà  una sciocchezza ma, per me é un ostacolo insormontabile. Esiste un'anima pia che possa speigarmi in modo elemenetare come fare. Un grazie anticipato !!!

teddy
teddy