Scaricare da Rapidshare senza limiti

martedì 5 dicembre 2006 - 0:11

di Cesare Lamanna

La cosa è un po’ vecchia e magari OT rispetto a quanto pubblichiamo di solito, ma la posto lo stesso perché a qualcuno risulterà  senz’altro utile e perché mettendola sul blog il link non me lo perdo di sicuro come faccio spesso con i bookmark del browser;).

Via Lifehacker scopro questo mini-tutorial ricco di trucchetti buoni per ingannare uno dei più noti e usati servizi di file hosting e sharing, Rapidshare.

Chi lo ha usato almeno una volta sa che gli utenti non paganti hanno dei limiti rispetto al numero di file scaricabili, dal momento che viene controllato l’indirizzo IP. Inoltre, c’è sempre da mettersi in coda e aspettare che termini il conto alla rovescia prima di iniziare il download. Il post di Tech-Recipes suggerisce soluzioni per entrambe le situazioni, mentre tra i commenti all’intervento su Lifehacker ho trovato anche l’indicazione di un’applicazione per Win che consente di scaricare senza limiti dallo stesso Rapidshare e dal altri servizi simili. Si chiama RapGet.

Tags:, ,

Categoria: Software e Servizi | Commenta

Commenti per Scaricare da Rapidshare senza limiti

Interessante! Grazie.

# - Postato da Fabio 5 dicembre 2006 alle 09:26

xche nn provi i servizi prima di scrivere???

Rapget, non elimina ne il num. di file da scaricare e nemmeno il tempo da aspettare…
Se nn hai un account rapidshare ti toca sempre aspettare…

# - Postato da Alex 5 dicembre 2006 alle 12:51

in questo blog sembra che non é importante scrivere post di qualità , ma più ce ne sono meglio é…
Tra un pò ve li leggerete soli.

Erika

# - Postato da Erika 5 dicembre 2006 alle 12:54

Alex, non lo posso provare perché é solo per Win. Comunque grazie per il chiarimento. Nel post di Lifehacker da cui ho tratto la menzione e che riguardava il superamento dei limiti nel download, sembrava scontato che facesse esattamente questo.

# - Postato da cesare 5 dicembre 2006 alle 13:12

E dai ragazzi.. rimangono sempre validi e affascinanti queste belle novità .. sperimentiamole noi… np ? :)

# - Postato da Francesco Addante 5 dicembre 2006 alle 23:29

ciao.. sono ankora alle prime armi, nn riesco a capire come faccio a scaricare di un file al giorno!
x ora appena finita una parte, mi sconneto e mi riconnetto, ma é un pò scomoda come soluzione, e qui nn capisco come fate? riuscite a darmi ua mano? grazie ciao

# - Postato da MICHELE 28 febbraio 2007 alle 15:45

Salve gente. Non so quanti blog e forums ho girato, quanti rapidleecher e grabber e rapidget e premium cookies e login e pwd ho scaricato. MA NON E’ MAI FUNZIONATO UN CAVOLO DI NIENTE !!!!!
Tu giri per la rete e ti senti un cretino perché (sembra) che tutti abbiano 1 o molti di più account, gli cambiano la pwd così non si posson più usare.
Sono stufo di sperimentare, sono mesi che sperimento delle FREGATURE !!!!
Questa é la mia triste esperienza con RS (che oltretutto sta facendo sparire un sacco di interessante per colpa di presunte lamentele ricevute).
Meditate gente meditate !!!
K.

# - Postato da kazzenblac 3 marzo 2007 alle 14:59

Scusate ma non vedo l’utilita di un post del genere, a prescindere o meno che funzioni.
Con soli 7 euro si scarica per un mese di fila in tutta regolarita, non vedo che senso abbia cercare metodi illegali.

Piuttosto sarebbe interessante capire se ci sono piccoli trabocchetti sotto (ad esempio tempo fa acquistai un abbonamento di 3 mesi ad un servizio di template e nelle righe piccole c’era scritto che il rinnovo era automatico, bisognava disabilitarlo nell’account paypal).

# - Postato da infocurci 20 marzo 2007 alle 10:49

Salve! Ho letto l’ultimo post di “infocurci” e sarei interessata a sapere dove scaricare files attraverso Rapidshare. Vivo in Spagna e uso rapidshare da tempo (pago circa 8 euro al mese e scarico quello che voglio-specialmente film e serie- attraverso un forum che si chiama vagos.es). Vorrei sapere se esiste qualcosa di simile in Italia. Grazie mille per l’aiuto!!

# - Postato da GYN 7 aprile 2007 alle 20:29

Ho provato rapidshare, abbonamento di 48 ore a 4 euro: funziona perfettamente, nessun trabocchetto o rinnovo automatico.
@GYN: forse non ho capito cosa cerchi.. intendi un servizio come rapidshare ma in lingua italiana?

# - Postato da infocurci 7 aprile 2007 alle 21:57

In Spagna l’abbonamento é 8 euro al mese e attraverso web come http://www.vagos.es (un forum piຠche una web) si trovano tutti i link di rapidshare per scaricare film/serie ma in lingua spagnola. Cercherei lo stesso tipo di web/forum con questi link ma per scarica di film/serie italiane. Ho cercato per esempio in Google direttamente “Il Ciclone Rapidshare download” ma quasi mai esiste questa possibilità¡ e pagare un’abbonamento mensile a Rapidshare per poi non averne i link di scarica non mi sembra il caso! In Spagna la cosa va benone, per questo chiedevo, magari in Italia esiste una web/foro con links rapidshare e non ne sono al corrente. Grazie!!

# - Postato da GYN 10 aprile 2007 alle 08:16

Ciao Raga,
ho comprato da poco prima di pasqua un pentium core2 duo 2giga hd250 1 giga di ddr2 una scheda video asus nvidia di 512 mega ddr2 su e bay 600€
circa 130 x la scheda video
insomma prima non installavo un tubo mandatacelo indietro (io sono di napoli lui di messina) mi aggiorna il bios della scheda madre che ha i chip set via no intel poi apparte che quando mi torna indietro il case e distrutto dalle pt
(e -male che era assicurato…), poi adesso quando installo la grafica non si vede un tubo!
ho vista come sistema operativo il gioco provato é scarface isomma é un fallimento la scheda il processore o il vista?
Brenno

# - Postato da brenno 24 aprile 2007 alle 17:33

Provare questo Search Engine e non desiderate mai niente altro per il sexupload del megaupload del emule del rapidshare e molto più

http://www.sharingengines.com

# - Postato da RAN 12 giugno 2007 alle 13:18

Interessante procurar sexupload del megaupload del emule del rapidshare e molto più.

http://www.sharingengines.com

# - Postato da RAN 12 giugno 2007 alle 13:23

ATTENZIONE
un metodo c’é é quello di cambiare ip cioé riavviarer l router o modem se si ha un ip dinamico

# - Postato da jack 24 giugno 2007 alle 11:52

ciao vorrei sapere come funziona e dove si possono scaricare il programma
grazie

filippini.massimo@tiscali.it

# - Postato da massimo 11 luglio 2007 alle 19:15

PERCHE NN USATE EMULE EXTREME OPPURE PER CHI é UTENTE FASTWEB EMULE ADUNANZA OPPURE REVCONNET SI TROVA DI TUTTO SENZA TANTE STORIE REV CONNET NN HA NEMMENO FAKE SHARE E NN DIMENTICHIAMO ANCHE I BEI TORRENT CHE IL DOWNLOAD INIZIA E FINISCE TUTTO IN UNA BOTTA

# - Postato da FRETRIP 9 agosto 2007 alle 18:28

qualke info su http://www.freerspremium.com

# - Postato da xgs 9 settembre 2007 alle 19:30

guardate io sono account premium, e le ho provate di tutte, rapget, rapidgrabber, proxy ma niente se vuoi scaricare bene devi pagare, e xò sono soddisfatto scarico a 500 kb\s con alice 4 mega, e con 3-4 ora faccio un gioco dell’ xbox 360 da 7,5 gb!!!

# - Postato da alex83 10 settembre 2007 alle 12:08

scusate il doppio commento, ma t conviente cancellare questo post su rapget, xhé se ti informi bene rapget é solo x premium, non x free, é come rapidtools! in italia sono 6,99€ mensili direi che conviene fare così, e poi se uppi i file invece di scaricarli solamente, ti danno 1 punto, e all’inizio dell’abbonamento hai 8000 punti e se riesci ad avere 10000 punti, hai un mese gratis, in pratica se riesci ad uppare 2000 file superiori ad 1 mega in 1 mese hai 1 mese gratis, puoi decidere se rinnovare l’account o crearne un altro se l’ho rinnovi non hai 8000 punti in regalo se invece ne fai un altro, poi se ri-uppi altri 2000 punti hai 1 altro mese gratis, in pratica ci perdi tempo 1 giorno ma avrai 1 altro mese gratis, e da novembre del 2006 che non pago rapidshare, vado avanti a punti!!!

# - Postato da alex83 10 settembre 2007 alle 12:18

qualcuno mi sa’dire come si effettua il login su rapidshare?

# - Postato da antonio 23 ottobre 2007 alle 12:17

ho visto un commento di una che cercava siti dove vengonoo postati file hostati su rapidshare e co. ti consiglio http://www.powerdl.org ciao!

# - Postato da RokLee 13 novembre 2007 alle 10:57

Io sono un utente free e per cambiare l’indirizzo IP uso questo metodo:

http://www.pierotofy.it/pages/guide_tutorials/Windows/Cambiare_Ip/

Non sempre si trova un IP libero subito, ci vuole un po’ di fortuna, però ritengo sia sempre meglio che spegnere il modem ed aspettare. Ho provato il programma MAC per cambiare IP, però mi funziona solo le prime volte, dopo di che non riesce più a cambiarmi l’indirizzo, così, dopo una ricerca, ho trovato il suddetto metodo con cui mi trovo bene.

Cito:

Andate su “pannello di controllo” > “connessioni di rete”, cliccate col destro > proprietà , selezionate “Protocollo TCP/IP” > proprietà .

Spuntate “utilizza il seguente indirizzo IP”, nel campo “indirizzo IP:” digitate il vostro indirizzo e per modificarlo cambiate il range.

Esempio:
vecchio ip 89.12.34.569
nuovo ip 89.12.34.570

PS: (informatevi bene quanto potete cambiare del vostro range, di solito dipende o dalla connessione: DSL, LAN, MODEM ecc ecc.. o dal provider che usate.

# - Postato da io 15 novembre 2007 alle 01:12

Ciao.Io invece ho un problema molto strano… e volevo sapere se qualcuno mi può aiutare..
Ho l’abbonamento mensile, che scade il 07/12/2007, con rapidshare, fino a 2 giorni fa, scaricavo perfettamente con RAPGET, ma all’improvviso, non va più, ne da casa ne dall’ufficio…il bello é che se lo stesso link utilizzato su rapget, lo metto su i.explorer mi scarica tranquillamente utilizzando sempre il mio account…
ho fatto già  le seguenti prove.
Riscaricato rapget
Controllato più volte l’account inserito su rapget
Provato anche a togliere user name e pwd da rapget, di modo che dovrebbe scaricare un solo file alla volta facendo passare alcuni minuti…ma purtroppo non va…mi dice link corrotto.
Ho provato a scaricare anche rapidtools ma anche li mi da problemi, e cioé mi dice PREMIUM COOKIE NOT FOUND quando lancio il download dei file…
Cosa posso fare…??
grazie mille
ciao

# - Postato da Emiliano 20 novembre 2007 alle 13:53

voglio conoscere

# - Postato da marco 22 novembre 2007 alle 09:44

scusate ma nessuno si preoccupa del fatto che fare un account a rapidshare vuol dire rendere noti i propri dati… e, diversamente da emule, quando si scarica il materiale illegalmente lo si fa con “nome e cognome”?

# - Postato da latma 24 novembre 2007 alle 10:42

Potresti aver ragione…però se ci pensi…tu scarichi solamente una porzione di film….e non il film completo…quindi scaricando poi le altre porzioni arrivi a compattare il file e avere il film…però fondamentalmente non scarichi direttamente un film (così come un game)…per assurdo se tu scaricassi 3 file da rapidshare, perché dovresti essere perseguito dalla legge..ho scaricato solo 3 file rar senza un nesso perché se li apri non hai niente…
e poi ne scarichi altri 3 da megaupload…stesso criterio… :-)
forse ho detto una cavolata…ma forse no…chissà …

# - Postato da Emiliano 26 novembre 2007 alle 12:12

dispongo di un solo account! non cambiate la password tanto la ripristino con l’email!
http://rapidshare.com/files/73968253/account_rapidshare_3-12-07.rar

# - Postato da ricky 3 dicembre 2007 alle 11:25

Salve raga, x scaricare senza limiti ho trovato un tizio che mi ha dato il link di un file con dentro login e pw x account rapidshare premium.
Unica regola: NON CAMBIARE LA PASSWORD

spero di essere stato utile, qui il link
http://rapidshare.com/files/78549358/dec-07.rar

# - Postato da Luigi 23 dicembre 2007 alle 16:14

Non so se puo essere utile ma ho trovato un ottimo metodo per accedere come account premium in rapidshare. Lascio il link per chi vuole controllare:
http://www.megaupload.com/?d=L02UE01N

# - Postato da Luca85 31 dicembre 2007 alle 02:07

io ho trovato questo, forniscono account free per rapidshare

http://freerapidshare.ilbello.com/

io ho provato, spesso gli account vanno … anche se ognitanto non va una ceppa …. :D

# - Postato da downloader man 13 gennaio 2008 alle 10:36

Ragà  forse ho trovato un modo per avere un Account Rapidshare e MegauploadÂ… qui

http://videograb.babyme.org/index.htm

ho letto i post e sembra che funzioni bhòòòòÂ…

# - Postato da Refil 17 gennaio 2008 alle 17:13

Gira e rigira ma tutte ste menate non funzionano mai. Meno male che Rapidshare svela sti mezzi trucchi da 4 soldi.
Non vi é mai venuta l’idea che un servizio va pagato! Vi vengono solo le idee truffaldine?
Fate schifo!!!

# - Postato da mariolino 19 gennaio 2008 alle 23:18

si mariolino, hai ragione. ma se dici che non funzionano mai… vuol pur dire che li hai provati anche tu prima, o no? ci andrei un po’ piano con le offese

# - Postato da realcippo 22 gennaio 2008 alle 16:10

la via legale e senza trucchi per avere un rapidshare premium account di un mese esiste ed e’ questa:

http://rapidshare.com/files/84242337/how.to.get.free.rapidshare.premium.account.rar

ciao a tutti!!!

niente virus e niente fake

# - Postato da frizioo 23 gennaio 2008 alle 17:04

http://rapidshare.com/files/85984118/gen-07.rar
qui c sn parekki akkount x rapid!!!!

# - Postato da io 23 gennaio 2008 alle 17:07

Salve raga, x scaricare senza limiti ho trovato un tizio che mi ha dato il link di un file con dentro login e pw x account rapidshare premium validi per i mesi di gennaio e febbraio.
Unica regola: NON CAMBIARE LA PASSWORD

spero di essere stato utile, qui il link
http://rapidshare.com/files/86538936/jan-feb-08.rar

# - Postato da Luix 2 febbraio 2008 alle 18:39

Ho provato gli account ma non funziona niente…mi restituisce l’errore di password errata….

Ho trovato su Ebay un tizio che vende account Premium a metà  prezzo….Funziona davvero…!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110221540286&ssPageName=STRK:MESE:IT

# - Postato da Anonimo 5 febbraio 2008 alle 16:33

grazie

# - Postato da sss 6 febbraio 2008 alle 21:12

ciao,

sono andato sulla pagina del minitutorial
http://www.tech-recipes.com/rx/869/rapidshare_hacks_beat_download_limits_waiting_time
ke si diceva nel post, ho utilizzato il trucco:

Short-Out the JavaScript:

1. Goto the page you want to download
2. Select FREE button
3. In the address bar put the following: javascript:alert(c=0)
4. Click OK
5. Click OK to the pop-up box
6. Enter the captcha
7. Download Your File

mi si apre una fienstrella con uno 0 e un punto esclamativo in un triangolo giallo, do ok, digito il codice, ma mi esce in una finestrella il msg cn scritto:
download-ticket nicht bereit. JavaScript Fehler?
sapete darmi una spiegazione?
grasiee.
peppepegasus

# - Postato da peppepegasus 19 febbraio 2008 alle 13:18

Ho un account Rapidshare di un mese , dopo circa una settimana non riesco a scaricare più una cippa lippa con RapGet, mi mette in attesa. andando sul sito e mettendo lo stesso link che usavo su rapget, mi dice che ho superato i 25 Gb di limite in download, ma non c’era scritto che l’account era ILLIMITATO per un mese, se c’e questo limite mi hanno ciullato 10 eurozzi , qualcuno di voi a espereieze in merito?lasciate perdere e iscrivetevi su megaupload che apparentemente limiti non ce ne sono. BYE

# - Postato da indigo2 21 febbraio 2008 alle 01:54

I trucchetti sono orami sorpassati e meglio non perderci troppo tempo mi sa.

L’unico sito veramante utile che ho visto ve lo posto:

http://byakugan.altervista.org/

# - Postato da gigi 1 marzo 2008 alle 17:18

Ciao. Io ho trovato su un altro blog un link dove ci sono degli account premium per RapidShare.
Visto che provare non costa nulla io lo riporto anche qui:

http://rapidshare.com/files/97244111/account_rapidshare_MARZO-08.rar

Era raccomandato però di non camviare le password…

# - Postato da MarioMazzo 5 marzo 2008 alle 16:52

Ciao. Io ho trovato su un altro blog un link dove ci sono degli account premium per RapidShare.
Visto che provare non costa nulla io lo riporto anche qui:

http://rapidshare.com/files/97244111/account_rapidshare_MARZO-08.rar

Era raccomandato però di non camviare le password…

# - Postato da MarioMazzo 5 marzo 2008 alle 16:53

Ciao. Scusate io ho scaricato un film su http://rapidlibrary.com/index.php?q=xxx divx ita
ma non so la password. Chi me la sa indicare?
Ho le parti 1, 2 e 5 di un film. Dove trovo le altre?
E’ il mio primo film su rapidshare. Scusate!!!
Grazie mille.

# - Postato da Rosario 13 marzo 2008 alle 16:36

Per scaricare gratis potete usare la nuova versione di RapidFish! Ora anche da Megaupload

# - Postato da dj 15 marzo 2008 alle 11:28

Di nomi account ne ho a bizzeffe ma non ne funziona neanche uno.

# - Postato da io 25 marzo 2008 alle 13:41

Scusate.
Ho un account rapidshare , ma com RapGet , i donwload si bloccano e mi mette in attesa. Potete aiutarmi ?
Io ho Rap Get 1.40

# - Postato da Stermin 25 marzo 2008 alle 14:55

ciao. io ho provato per tanto tempo bitcomet and utorrent. pero per scaricare un film mi servivano 7-8 ore con una conesine alice di 4 mb. adesso ho un account rapidshare(secondo mese) e mi trovo benissimo. scarico un film in 15 min (800Ks/s). io uso il IDM(internet download manager) un programa NON FREE pero se siete sveglii non la dovete pagare. quindi prima per un film dovevo lasciare il pc aperto tutta la notte adesso mi bastano 15 min. costo del energia e la usura del computer(adesso risparmiate) valgono 7 euro al mese( per un account rapidshare).

# - Postato da tito75 1 aprile 2008 alle 14:04

come vedere film senza aspettare ricarica?

# - Postato da frank 8 aprile 2008 alle 17:11

Ciao,

credo che finora qui si parli dell’unico metodo funzionante:

http://www.rapidfilesearch.com/content/universal-share-downloader

# - Postato da Marco 9 aprile 2008 alle 22:10

Dj,come mai il sito rapidfish.cc non si apre da qualche giorno??
E’ in manutenzione per caso?o si sta aggiornando..?

# - Postato da Dan 10 aprile 2008 alle 06:21

salve

Io attraverso il consiglio di un sito spagnolo sono riuscito ad ottenere 12 punti rapidshare…ma ho un problema che vi sembrerà  molto banale…come si usano i punti rapidshare….per il sito mi sono rivolto a RapidAway….

Help Me PLease!!!!

# - Postato da Esca 12 aprile 2008 alle 12:49

ciao raga, anch’io ho trovato un modo di ottenere punti rapidshare, uppa della robba su rapidshare quale é molto richiesta dalle gente e posto i miei upps su: http//:www.scarica.6x.to altro link: http://www.scarica.unitedwarez.cn .

così guadagnio con ogni download dei punti.
x chi vuole uppare anche, basta che contattate il webmaster.

x chi cerca downloads su rapidshare e altri hoster:

http//:www.scarica.6x.to

# - Postato da marco 15 aprile 2008 alle 19:54

Non riesco ad installare il download manager di rapidshare. Qualcuno ha esperienza in merito e qualche indicazione da darmi?

# - Postato da zelig 19 aprile 2008 alle 00:15

Rapidshare é ottimo,con un minimo di ricerche in rete si riesce a trovare un sacco di materiale e si scarica via HTTP con supporto per getright, se si ha una buona connessione un film viene giù in 15/20 minuti, un DVD completo in un paio d’ore… molto meglio che i vari torrent e muli. Si può fare un abbonamento minimo (un mese costa sei o sette caffé) e provarlo un po’. Io lo uso da un anno e sono davvero soddisfatto.

Per un po’ di link, ci sono tanti siti, vi consiglio

http://my.opera.com/RapidLinks/blog/

oppure il forum

http://download.b4ck.net/forum

# - Postato da Movier 21 aprile 2008 alle 20:45

mi dite un progrmma per scaricare i film in italiano?
GRAZIE

# - Postato da fede 25 aprile 2008 alle 21:27

Anche se avevo scaricato un file prima, e dovevo aspettare 89minuti navigando in internet ho trovato questo post e sono riuscito a impostare il programma per scaricare più file contemporaneamente!!!!!!!

=)

# - Postato da Luca 11 giugno 2008 alle 18:56

Guardate che per chi ha IP non fisso (ovvero tutti quelli che non hanno fastweb) basta disconnettersi e riconnettersi e si scarica quanto si vuole senza limiti… dato che cambia l’IP

# - Postato da Max 16 giugno 2008 alle 13:21

Certo che non siete molto furbi…
Rapidshare e company utilizzano il metodo più antico e classico (e quindi raggirabile) a questo mondo: “il controllo dell’ip”.

Per chi ha un Modem/Router, basta andare nel wizard del router (di solito di default é 192.168.1.1 (scrivetelo nel browser)), andare su reboot, ed il gioco é fatto -.-
Ad ogni reboot che fate (ci vogliono pochi secondi), avrete un IP differente…

Per chi ha un modem classico, e quindi non ha un router (cosa aspettate a comprarlo???) basta seguire il consiglio di MAX qui sopra…

P.S. Max guarda che chiunque ha un Router ha IP fisso, anche se non ha Fastweb…

Ciao

DevilZ

# - Postato da DevilZeta 16 giugno 2008 alle 22:53

Ragazzi, con il contest di Generazione Internet si può vincere un account premium di RapidShare per 6 mesi!!!

# - Postato da lucabino 28 giugno 2008 alle 16:35

ciao a tutti io sinceramenye uso rapidshare da due mesi e và  come un treno, riesco a scaricare molti link contemporaneamente ad una media di500kb/s, che sballo

# - Postato da belgiu 22 settembre 2008 alle 23:32

Vi state a sbattere la testa quando costa 6 euro al mese, con 10 gb al gg da scaricare… bah, contenti voi!!
E cmq parlarne su un forum nn mi sembra sia il caso.

# - Postato da Corvo 9 ottobre 2008 alle 17:58

si volete provare jdonwloader

# - Postato da 70anselmo 11 ottobre 2008 alle 17:51

ciao, sono michele.
Per favore,potete dirmi come si fa
a scaricare RapidShare oppure me lo scaricate

# - Postato da michele 12 ottobre 2008 alle 10:04

chi ha fatto il commento 63 é un coglione.
detto questo vi consiglio per ricercare in 23 siti di webhoting compreso il vostro caro rapidshare questo browser:
http://www.google.it/coop/cse?cx=015391227045396137010:kvnrfxk8dv4

# - Postato da 123 26 ottobre 2008 alle 00:47

qualcuno ha mai sentito parlare di :
http://www.vip-file.com/
chissa’ se funziona…..

# - Postato da giuseppe 3 novembre 2008 alle 18:33

io uso Jdownloader con la funzione reconnect quando riceve il messaggio di “limite raggiunto per utenti free” e una bomba non si ferma mai e la velocita i download puo variare a seconda di dove si trova il file da 50KB a piu Di 500KB/sec

e trovo molti link qui:

http://mega-rapid-ddl.blogspot.com/

# - Postato da faby 7 dicembre 2008 alle 13:05

questo e un blog ricco di film ed altro,potete fare tutte le richieste che volete,film vecchi,nuovi,cartoni,documentrai ,musica e tatno altro……film in lingua originale,,ecc ecc ANDATE QUA
http://olti-rapidsharemania.blogspot.com/

# - Postato da olti 8 dicembre 2008 alle 00:38

ciao io uso jdonwloader tranquillamente e va benissimo,qualcuno sa come si riesce ad impostare per i fali rapidshare.com? mi va solo con i megaupload…

# - Postato da marco 8 dicembre 2008 alle 13:50

Very useful files search engine. http://myrapida.com is a search engine designed to search files in various file sharing and uploading sites.

# - Postato da Julia 27 febbraio 2009 alle 19:48

quante fregnacce, qui per gli spacconi da 6 euro al mese c’é da dire che chi scarica da rapidshare e simili non lo fa certo per scaricare documenti di lavoro ma per scaricare contenuti software musica ecc, tutti contenuti illegali, pertanto non vedo giusto perché pagare rapishare che tiene tutta roba illegale e che anche loro con le loro sedi vaganti dalle isole cayman e gira che ti rigira, sono pieni di cause e precetti per l’immondizia che possiedono sui loro server, qui come vige la legge dello sharing non si paga nulla .. utilizzate “FreeRapid Downloader” qui http://wordrider.net/freerapid/ basterà  che copiate gli indirizzi di rapidshare e tanti altri server immonnezza che lui fa tutto in automatico, inserite quanti file volete e di quanti gb volete é tutto gratis!! é infallibile scarica alla velocità  della luce, io ho una fastweb e scarico a una media di 200,00 kB/s é un proiettile credetemi lasciate stare tutti gli altri download manger e trucchetti questo é l’unico testato che funziona veramente é da circa un anno che lo utilizzo é uscito nel settembre 2008.
una buona serata

# - Postato da Richard 4 giugno 2009 alle 22:19

ma che cazzo dici , con rapidget devi avere un account PREMIUM quindi nn toglie niente :)

# - Postato da francesco 12 luglio 2009 alle 04:06

Ciao a tutti, sono un neofita di Internet 65enne
Il mio problema sono i file rapidshare.
Riesco a scaricarli (nella forma gratuita) ma, non a vederli con nessun sistema (es. Mediaplayer).
Comprendo che a molti sembrerà  una sciocchezza ma, per me é un ostacolo insormontabile.
Esiste un’anima pia che possa speigarmi in modo elemenetare come fare.
Un grazie anticipato !!!

# - Postato da teddy 13 luglio 2009 alle 18:14

Ciao,
non so se inerente alla discussione ma ho trovato un sito che permette come dicono loro :

1. Transload your file from most famous file hoster (e.g. Rapidshare, Megaupload)
2. Transload your favorite Videos from Youtube, Google Videos etc.
3. Use our Fast Speed !
4. Share in White label your file with everyone
5. Use Bypass premium account, and bypass Proxyes
6. Download Streaming Videos

il sito é : http://www.RapidJazz.com

Spero di esservi stato utile, ciao ciao.

# - Postato da thaigicr 20 luglio 2009 alle 18:47

Per il signore 65enne…

Sicuramente i file che lei scarica sono compressi in un archivio, quindi dovrà  prima scaricare winrar (lo trova facilmente digitandolo su google); dopodiché vedrà  i file scaricati con un’icona con dei libri accatastati..ci fa sopra doppio clic e magicamente appariranno al suo interno i file da lei desiderati… naturalmente li deve prima trascinare fuori in una cartella a suo piacimento.

# - Postato da matteo 26 luglio 2009 alle 08:52

account gratuito http://rapidshare.com/files/269269156/acc.rar

# - Postato da luca 19 agosto 2009 alle 23:49

non riesco ha scaricare in quanto alla fine del film mi dice scaricato tramite 10464632 nessun permesso di scaricare su disco fisso

# - Postato da giletto sebastiano 2 settembre 2009 alle 08:55

Se volete qualcosa compratela invece di scroccarla barboni

# - Postato da ERMINIO 4 settembre 2009 alle 15:35

Ho trovato http://www.rapidsearch.it , un nuovo motore di ricerca in ITALIANO specializzato per rapidshare e magaupload, che sembra funzionare molto bene e non ti secca con troppe pubblicità ! Alex

# - Postato da Alexdive 12 novembre 2009 alle 16:57

Grazie per questi suggerimenti su come scaricare film e da tutte le parti rapida, si prega di farci raccontare, ciò che é nuovo a questo.

# - Postato da I 2 superpiedi quasi piatti 7 dicembre 2009 alle 05:39

Erminio il coglione se parliamo di regole legali da eseguire perché pezzente non ti compri i dvd originali invece di scaricarli illegalmente per risparmiare qualche euro con il rischio di essere beccato e denunciato, probabilmente perché ti piace fregare la siae e diritti del buco di tua nonna, sei il solito furbo che quando non riesce a fare il furbo invidia chi riesce a esserlo meglio di te.
Cambia nickname sfigato.

# - Postato da squalo 27 novembre 2010 alle 15:43

ma possibile che nessuno conosce hackgoogle 0.9 usa oltre 500 siti di filehosting e non appena 23 come indicato su con http://www.google.it/coop/cse?…..vnrfxk8dv4. Cercate hackgoogle 0.9 con google e vedrete scaricatevi il tutorial completo indicato nella guida di hackgoogle.
Mi ringrazierete fino alla nausea. Io non uso emule e utorrent dal 2007.

# - Postato da vincenzo 14 giugno 2011 alle 12:29

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>