Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft Edge: nuove funzionalità in arrivo

Link copiato negli appunti

La versione del browser Edge inclusa nella prossima release preliminare di Windows 10 e fornita ai partecipanti del programma Insider conterrà qualche interessante novità, funzionalità non certo di primaria importanza ma comunque molto richieste dagli utenti tramite i feedback inviati a Microsoft.

Con la futura Build 10551 di Windows 10, infatti, i tester di Insider potranno provare una versione aggiornata di Edge inclusiva di uno strumento per preview delle schede, di una feature per la sincronizzazione dei bookmark e di una funzionalità una connessa al funzionamento del pulsante centrale del mouse (su PC).

Nel caso della sincronizzazione dei preferiti, gli utenti di Edge dovrebbero presto poter accedere facilmente agli stessi link archiviati su dispositivo mobile così come su Personal Computer; la funzionalità è simile a quella già presente su Android (per Chrome) e Windows Phone 8.1 (con IE11), anche se non sembra al momento prevista la possibilità di sincronizzare anche la cronologia di navigazione o le ricerche on-line.

Con il nuovo Edge, infine, il pulsante centrale del mouse acquisirà una nuova funzione specifica del browser next-gen di Microsoft: un click con il suddetto pulsante sull’icona del software porterà all’apertura di una nuova finestra del browser. A quando l’arrivo della Build 10551 di Windows 10? Al momento non si conoscono i dettagli.

Via | Neowin

Ti consigliamo anche