Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Slackware 14.2 Beta 2

Il team di sviluppo di Slackware rilascia Slackware 14.2 Beta 2 mentre si avvicina il rilascio finale.
Il team di sviluppo di Slackware rilascia Slackware 14.2 Beta 2 mentre si avvicina il rilascio finale.
Link copiato negli appunti

La community di Slackware ha annunciato la disponibilità di Slackware 14.2 Beta 2. La seconda versione di test per la nuova major release della distro arriva dopo 20 giorni dal rilascio della prima releaae Beta.

Secondo quanto possiamo apprendere dalle note di rilascio, con Slackware 14.2 Beta 2 si avvicina sempre più alla release finale dato che con questa versione sono stati corretti tutti i bug segnalati dagli utenti oltre all'aggiornamento di tutti i componenti di base della distro.

Rispetto alla prima versione beta, in quest'ultimo aggiornamento troviamo il passaggio a Linux 4.4.1 LTS, la nuova versione del kernel Linux con supporto a lungo termine che il team della distribuzione ha deciso di adottare contrariamente agli sviluppatori di altri progetti orientati al mantenimento o alla migrazione alla 4.3.

Tra gli altri cambiamenti troviamo uno script, chiamato rc.cpufreq, appositamente progettato per il CPU frequency scaling, oltre ad Adwaita come tema icone di default.

Al rilascio finale di Slackware 14.2 non dovrebbe mancare più di qualche settimana, ma chi fosse impaziente di provare la nuova versione potrà scaricare Slackware 14.2 Beta 2 dal sito ufficiale e successivamente aggiornare la distro alla versione stabile.

Via | Slackware

Ti consigliamo anche