Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Installare Ruby 1.9 e Ruby 1.8 in contemporanea con multiruby

Alcuni articoli con indicazioni per installare Ruby 1.8 e Ruby 1.9 in contemporanea sullo stesso computer utilizzando multiruby.
Alcuni articoli con indicazioni per installare Ruby 1.8 e Ruby 1.9 in contemporanea sullo stesso computer utilizzando multiruby.
Link copiato negli appunti

Ruby 1.9.1 è disponibile ed è ora di cominciare a pensare anche in 1.9.

Come promesso, ho cominciato ad interessarmi all'argomento installando Ruby 1.9.1 in contemporanea a Ruby 1.8 sul mio Mac per eseguire alcuni test. Ricordavo che qualche anno fa i ragazzi di zenspider avevano pubblicato un post molto interessante su come installare Ruby 1.8 e Ruby 1.9 in contemporanea utilizzando multiruby, un progetto da loro sviluppato.

Se anche voi avete intenzione di installare più versioni di Ruby in contemporanea vi consiglio di dare uno sguardo all'articolo. Dr Nic ha recentemente ripreso l'articolo pubblicando una versione aggiornata passo passo per Ruby 1.9.1. Inoltre, l'articolo di Dr Nic affronta da vicino come utilizzare le versioni di Ruby in parallelo per verificare la compatibilità  di una GEM. Ovviamente, questo richiede che abbiate sviluppato un'adeguata suite di unit test... lo avete fatto, vero? ;)

Ti consigliamo anche