Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Javaday diventa Codemotion: apertura verso tutti i linguaggi e un nuovo sito

Link copiato negli appunti

Non solo Java ma un'apertura a 360 gradi verso tutti i linguaggi di programmazione: PHP, Python, Ruby e chi più ne ha, più ne metta. Questo l'obiettivo di Codemotion, che prende quanto di buono fatto con il Javaday e punta in alto diventando da quest'anno un evento dedicato a tutti gli sviluppatori, nessuno escluso.

Un nuovo nome, apertura verso la programmazione "tout court" e anche un nuovo sito, inaugurato proprio oggi, per permettere a tutti di apprezzare le novità , ben sintetizzate dagli organizzatori:

  • è un evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie;
  • l'evento avrà  la durata di un'intera giornata, non solo la mattina come era il Javaday;
  • saranno coinvolte tutte le community legate ai linguaggi e alla sviluppo software in generale;
  • nel pomeriggio si organizzeranno sessioni Ignite per permettere a "tutti" di avere uno spazio;
  • sono previste delle giornate di formazione i giorni antecedenti all'evento.

Codemotion si svolgerà  a Roma il 5 marzo 2011, ma già  da novembre sarà  aperto il call for paper per tutti coloro che vorranno partecipare con uno speech.

Oltre ad essere una giornata di formazione assolutamente gratuita, si tratterà  anche di un'occasione ideale per poter trovare lavoro: le aziende presenti come sponsor infatti raccoglieranno i curriculum vitae dei partecipanti che vorranno proporsi.

Per avere aggiornamenti tempestivi su tutte le novità  si potrà  seguire CodemotionRoma su Twitter o iscriversi alla pagina Facebook

Ti consigliamo anche