Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mozilla indice un concorso per la t-shirt 2010

Link copiato negli appunti

Chi si interessa alle iniziative di Mozilla, sarà già a conoscenza dei diversi contest e concorsi indetti dall´azienda per pubblicizzare nuovi prodotti o per ricevere suggerimenti per le proprie applicazioni. Per il 2010 non poteva mancare il contest per la realizzazione della maglietta ufficiale di quest´anno, con tanto di annuncio sul blog ufficiale di Mozilla.

I partecipanti dovranno cercare di creare una t-shirt innovativa, che racchiuda quella che è l´essenza di Mozilla. Per farlo, avranno a disposizione solo ed esclusivamente i loghi ufficiali, e dovranno consegnare le proprie creazioni entro il 30 aprile 2010.

L´invio delle proprie realizzazioni è già possibile, ed è necessario rispettare alcune semplici regole, tra cui la dimensione massima di 10x10 pollici, e l´unico lato da tenere in considerazione è quello frontale. La risoluzione massima del file, in formato JPG o PNG, è di 300dpi.

Maggiori informazioni sul contest sono disponibili all´interno della pagina ufficiale del contest, che include anche alcuni suggerimenti, esempi, e una base sulla quale lavorare per avere un´idea chiara di come sarà la maglietta una volta stampata.

Ti consigliamo anche