FbStart ha avviato le proprie attività lo scorso aprile, dando alle start-up la possibilità di seguire un percorso “Bootstrap” (per le società agli inizio) oppure uno “Accelerate” (per le App già affermate alla ricerca di una crescita del business). Per entrambe i percorsi Facebook offre l’accesso alla community di sviluppatori e denaro sotto forma di “benefit” pari a, rispettivamente, un massimo di 20.000 e 60.000 dollari.

Il social network ha stretto accordi con società più o meno affermate (Adobe, SalesForce, Parse, Workable) per procurarsi i benefit esclusivi di FbStart, e ora tra le partnership del programma si può contare anche quella con l’azienda di pagamenti mobile Stripe.

Alle start-up accettate nel programma FbStart (sia Bootstrap che Accelerate) verranno quindi garantiti bonus aggiuntivi fino a 50.000 dollari di pagamenti processati da Stripe, spiega Facebook, e per chi volesse avere a che fare direttamente con gli ingegneri del social network è in programma un tour internazionale che includerà città come Austin, Seattle, Londra, San Paolo e altre ancora.

Via | Facebook

CommentaDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *