Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nero 7, nasce un caso MediaWorld

MediaWorld vende Nero 7 Premium a 39.90 Euro. ManEurope contesta tale prezzo in qualità di distributore esclusivo sul territorio italiano del prodotto ed avverte gli acquirenti sui possibili problemi post-vendita.
MediaWorld vende Nero 7 Premium a 39.90 Euro. ManEurope contesta tale prezzo in qualità di distributore esclusivo sul territorio italiano del prodotto ed avverte gli acquirenti sui possibili problemi post-vendita.
Link copiato negli appunti

Ricevo da ManEurope, e volentieri pubblico, un comunicato dal contenuto particolare. Lo rendo noto affinché chi fosse interessato al nuovo Nero7 possa farsi due calcoli prima di procedere all'acquisto del noto software.

MAN S.r.l. in qualità  di distributore esclusivo sul territorio italiano del prodotto Nero 7, denuncia l'illegittimità  dell'offerta avente ad oggetto tale prodotto posta in essere da MediaWorld e consistente nell'applicazione di un prezzo al pubblico del tutto scollegato dai listini ufficiali MAN e addirittura sotto costo. Cià sta comportando uno stravolgimento del mercato in palese violazione dei principi che regolamentano lo stesso anche sotto il profilo della leale concorrenza che dovrebbe ispirare gli operatori del settore.

Stiamo pertanto ponendo in essere le iniziative legali del caso affinché tutti i responsabili di tale increscioso evento siano perseguiti sia sul piano penale, sia sul piano civile.

àˆ nostra preoccupazione con il presente comunicato informare coloro che intendano acquistare il prodotto in oggetto presso MediaWorld, che date le condizioni di assoluta illegittimità  in cui viene commercializzato il prodotto, non saranno forniti i servizi post vendita agli utenti finali che aderiranno a quest'offerta, i quali si vedrebbero quindi privati della garanzia, dell'assistenza tecnica, degli aggiornamenti software e dei download.

Qui la pagina MAN (Nero 7 Premium a 79.00 Euro), qui la pagina MediaWorld (Nero 7 Premium a 39.90 euro).

Update

MAN S.r.l. in qualità  di distributore esclusivo sul territorio italiano del prodotto Nero 7, fa seguito al comunicato di ieri, relativo all'illegittima offerta avente ad oggetto tale prodotto posta in essere da MediaWorld, e consistente nell'applicazione di un prezzo al pubblico del tutto scollegato dai listini ufficiali MAN e addirittura sotto costo, per informare che a seguito di incisive indagini è stato scoperto che i prodotti Nero 7 Premium offerti da MediaWorld riportano sul bollino SIAE il simbolo identificativo della Koch Media, la quale presumibilmente ha rifornito MediaWorld.

Nel riservarci ogni maggiore approfondimento, al fine di acquisire ogni opportuna informazione, ribadiamo la nostra totale estraneità  a detta iniziativa commerciale, che anzi fermamente censuriamo, facendo presente che già  da tempo la Koch Media non costituisce un distributore cui vendiamo il prodotto Nero 7 Premium, di cui, come noto, siamo distributori esclusivi in Italia.

I nostri legali hanno avviato le attività  di propria competenza, al fine di bloccare in tempi rapidissimi quanto sta accadendo, e di tutto cià abbiamo tempestivamente informato il produttore tedesco Nero AG.

Stay tuned...

Ti consigliamo anche