Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

OpenOffice.org si aggiorna alla versione 3.1.1

Link copiato negli appunti

Primo aggiornamento in arrivo per la versione 3.1 della suite per l´ufficio Open Source più diffusa nel panorama GNU/Linux: ecco infatti arrivare OpenOffice.org 3.1.1, che più che introdurre novità porta con sé alcune correzioni di sicurezza, tra le quali figurano alcuni importanti bug risolti.

Non sono previste dunque nuove funzionalità in arrivo con questo update, che risulta comunque caldamente consigliato dagli sviluppatori per porre rimedio alle falle presenti nelle versioni precedenti e dunque adesso corrette.

Un ulteriore consiglio da parte del team di sviluppo è quello di utilizzare solo i mirror ufficiali per il download, evitando dunque pacchetti forniti da terzi. Nel caso in cui i server siano down o intasati, meglio attendere che siano disponibili.

Tutto ciò, in attesa che venga rilasciato OpenOffice 3.2, attesa per il prossimo mese di novembre, e ricca di nuove funzionalità e caratteristiche che certamente renderanno questa serie di applicazioni ancora più completa e funzionale.

Ti consigliamo anche