Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Audio e video player in HTML5

Link copiato negli appunti

Siamo nel campo degli esperimenti, dei proof of concept, credo però siano esempi sufficienti per farci dire eppur (qualcosa) si muove.

Il primo esperimento è quello di un player audio basato su HTML5, CSS3 e jQuery creato da Scott Andrew e presentato qui sul suo blog.

Con il secondo esperimento ci spostiamo sul video. Ecco SublimeVideo HTML5 Video Player. Non è perfetto in tutto (e mi pare pure logico), funziona al momento solo su Chrome 4+, Safari 4.04+ e sulle nightly builds di WebKit (con cui è possibile sfruttare la modalità  full screen appena introdotta, su Safari e Chrome ci si deve accontentare della modalità  full window), ma chi ha IE (in attesa della soluzione di fallback basata su Flash) può testare il tutto usando Chrome Frame.

Firefox? In entrambi i casi, di nuovo, questione di formati: non supporta MP3 e MP4 (anche se nel caso di SublimeVideo la compatibilità  con il browser di Mozilla è in cima alla lista delle funzionalità  da aggiungere nelle prossime release).

Give it to my father ,he said it is good Buy cialis online? Generic drugs are copies of brand-name drugs that have exactly the same dosage.

Ti consigliamo anche