Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Visual Studio 2015, confermata la data del debutto

Link copiato negli appunti

Microsoft ha comunicato la data di arrivo di Visual Studio 2015 e dei relativi pacchetti software, nuova release della piattaforma di sviluppo integrato (IDE) standard del mondo Windows destinata ad accompagnare la commercializzazione di Windows 10.

Il nuovo OS “universale” arriverà il 29 luglio, mentre Visual Studio 2015 verrà distribuito a partire dal 20 luglio; l’IDE aggiornato verrà poi accompagnato da Team Foundation Server 2015 e dal pacchetto .NET Framework 4.6 necessario per far girare le nuove applicazioni .NET sui PC dei consumatori.

Molte e variegate le novità di Visual Studio 2015, una piattaforma che si apre sempre più alla programmazione di software e applicazioni per piattaforme diverse dal solito Windows e che permetterà, per la prima volta nella sua storia della multinazionale californiana, di supportare il coding multipiattaforma su iOS, Android i diversi engine videoludici.

Stando a quanto sostiene il vice-presidente corporate della divisione Developer di Microsoft S. Somasegar Visual Studio 2015 sarebbe stato concepito per ridefinire il concetto di produttività degli sviluppatori con strumenti diagnostici proattivi e i nuovi servizi di linguaggio Roslyn per C# e Visual Basic.

Via | The Inqurier

Ti consigliamo anche