Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CyanogenMod: in arrivo la beta dell´installer per i device

Link copiato negli appunti

Avevamo parlato proprio qualche giorno fa della ROM Android più seguita al momento, nonché dell´ingente finanziamento ricevuto, e già sono in arrivo alcune delle tanto attese novità da parte degli sviluppatori CyanogenMod.

Uno degli obiettivi fondamentali che gli sviluppatori si erano prefissati al momento della nascita della stessa CyanogenMod Inc. era la creazione di un installer che permettesse agli utenti finali di installare CyanogenMod direttamente tramite Google Play con una procedura molto semplificata rispetto a quella odierna che richiede, invece, specifiche conoscenze ed accorgimenti.

Ad oggi è possibile aderire al programma di Beta e partecipare, quindi, al testing del nuovo installer direttamente sul proprio dispositivo avendo però bene in mente alcuni prerequisiti necessari per ottenerne l´accesso come viene specificato nel relativo post su Google+. Da notare, inoltre, che l´installer è per il momento solamente disponibile su sistemi operativi Windows; a breve però ci si aspetta il debutto del client Linux.

Non mi rimane che augurarvi buona visione per quella che è l´anteprima della futura app che vi permetterà di ottenere CyanogenMod sul vostro dispositivo in modo semplice ed intuitivo.

[youtube cpQcagqfV_M]

Ti consigliamo anche