Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nasce CMS.HTML.it

Link copiato negli appunti

Finalmente un sito HTML.it tutto dedicato al mondo dei CMS. Era in progetto da qualche tempo e da ieri siamo online con CMS.HTML.it.

Abbiamo iniziato scrivendo dei CMS più importanti su Basic.HTML.it, il nostro sito per chi comincia da zero, ma con il tempo, vista l'importanza dell'argomento e il livello sempre maggiore di approfondimento, questa collocazione cominciava ad essere "stretta".

Inoltre ci siamo resi conto che guide e articoli di approfondimento, pur essendo fondamentali, non bastano per muoversi nel mondo frastagliato dei CMS, intorno ai quali ci sono community che rilasciano software e producono montagne di plugin e template.

Quindi CMS.HTML.it è soprattutto un posto dove raccogliere le idee, trovare i componenti migliori e più utili o cercare spunti per il design dei nostri siti. Il campo base per partire con i nostri progetti basati su CMS.

Non manca il confronto: abbiamo collegato il sito alla già  importante sezione CMS del forum. Infine è possibile registrarsi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti della settimana.

Per il futuro già  sono in progetto nuove guide, altri CMS, nuovi plugin e template. Come sempre, cerchiamo di mettere tutti nelle migliori condizioni per creare, lavorare e, perché no, divertirsi sul Web.

Buona navigazione :)

Ti consigliamo anche