Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato Mambo 4.6.5

Link copiato negli appunti

A discapito di chi lo da per morto Mambo continua a riservare qualche sorpresa come i recenti aggiornamenti che hanno coinvolto la versione 4.6.x del CMS; poche settimane fa era stata distribuita la release 4.6.4 a cui però si è aggiunto subito un successore con la versione 4.6.5.

L'ultima nata non è un semplice upgrade, tutti gli utilizzatori delle distribuzioni precedenti sono infatti caldamente invitati ad avvalersi dell'aggiornamento che porta con sé importanti modifiche a livello di struttura e, cosa non meno importante, integra numerose correzione per aumentare il livello di sicurezza dell'applicazione.

Mambo Foundation ha messo a disposizione i file necessari per l'installazione o per il semplice aggiornamento all'ultima release; coloro che non hanno mai utilizzato questo Content Manager potranno cominciare da questa distribuzione, chi invece già  utilizza Mambo 4.6.x potrà  effettuare un semplice aggiornamento tramite sovrascrittura dei file a meno che non siano state operate modifiche sostanziali al core dell'applicazione.

Gli utilizzatori delle versioni 4.5.x dovranno procedere sia alla sovrascrittura dei file che al lancio del file SQL che si trova nella cartella "installation>sql" del pacchetto di installazione.

In attesa di Mambo 4.7 (che dovrebbe precedere la rivoluzionaria versione 5), il nome in codice di Mambo 4.6.5 è Jupiter; quest'ultimo è da considerarsi un rilascio di mantenimento e sicurezza che vede la soluzione di due falle rilevate nei file "/includes/Cache/Lite/Output.php" e "includes/core.classes.php"

Ti consigliamo anche