Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CLOUDCONF 2018 - VI edizione: coupon sconto all'interno

CLOUDCONF 2018 - VI edizione: coupon sconto all'interno
Link copiato negli appunti

Con la CloudConf 2018 uno dei più importanti eventi tecnici e business su cloud computing giunge ora alla sua sesta edizione. Quello di quest'anno sarà un nuovo appuntamento incentrato sul cloud durante il quale verranno affrontati temi come la scalabilità, l'IoT, l'Intelligenza Artificiale, le architetture serverless e diversi altri aspetti di sicuro interesse per addetti ai lavori e aziende interessate alle potenzialità del cloud.

Indirizzata a developer, devOps, startup, CTO, la CloudConf nasce nel 2013 grazie ad un'idea della startup CorleyCloud che ne ancora gestisce oggi l'organizzazione. Negli anni la manifestazione ha registrato una crescita costante in termini di partecipazione, confermando anche per questa edizione i suoi obiettivi principali: avvalersi di relatori esperti provenienti da grandi aziende (tra le altre Amazon Web Services, Google, RedHat, IBM, Elastic, Aruba, Condè Nast, InfluxDB), generare tanto networking, ospitare il pubblico in un centro congressi di alto profilo come il Lingotto di Torino e, soprattutto, approfondire tutti gli aspetti più innovati della tecnologia.

Oltre alla sessione iniziale di keynote e ai numerosi talk tecnici previsti nella Technology Track della CloudConf 2018, questa volta è stata ideata una nuova opportunità per il networking: vi sarà infatti un servizio di mentoring con cui i partecipanti potranno confrontarsi con i relatori e gli esperti selezionati in sessioni 1-to-1 gratuite per presentare i propri progetti e ottenere feedback qualificati.

cloudconf-a

Si tratta di un'importante occasione per chi sta affrontando una migrazione verso il Cloud, desidera approfondire le dinamiche del Machine Learning, deve scegliere un fornitore o intraprende un'attività di startup e vuole adottare il cloud senza costi eccessivi e contrattempi. Nella Opportunity Track vi saranno poi diversi interventi su case study e storie reali di adozione e migrazione nel cloud, in cui aziende grandi e piccole descriveranno le proprie esperienze.

cloudconf-c

La CloudConf conferma anche questa volta l'accessibilità dell'evento con prezzi estremamente concorrenziali: attualmente il prezzo in entrata è di 49.90 euro, senza contare numerosi sconti disponibili online. Il costo contenuto, i relatori d'eccezione e le opportunità di networking hanno portato l'evento a ben 5 sold-out consecutivi.

Tra i tanti vantaggi della giornata vi saranno un servizio guardaroba, connessione WiFi, gadget, coffee break e pranzo, tutti inclusi.

L'appuntamento è fissato per giovedì 12 aprile 2018 a Torino presso il "Centro Congressi Lingotto" in via Nizza 280. Info e biglietti su 2018.cloudconf.it dove troverete anche i dettagli dei workshop: due giornate di formazione che si svolgeranno a ridosso della conferenza e saranno dedicate a corsi interattivi all'interno del ToolBox di Torino.

Per il lettori di Html.it è attivo il codice "htmlit-sconto" che dà diritto a 10 euro di sconto sul biglietto, passando quindi dagli attuali 49,90 euro a 39,90 euro; è possibile accedere direttamente all'acquisto dei biglietti a prezzo scontato tramite questo link.

Social link: https://twitter.com/_CloudConf_ - https://www.facebook.com/cloudconf.it
Hashtag ufficiale: #cloudconf2018

Ti consigliamo anche