Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

FeedBurner si affaccia in Italia

Da oggi, per quanti desiderano attivare la versione Browser Friendly del proprio feed è disponibile un template chiamato ClearFeed (Italiano).
Da oggi, per quanti desiderano attivare la versione Browser Friendly del proprio feed è disponibile un template chiamato ClearFeed (Italiano).
Link copiato negli appunti

FeedBurner, la nota piattaforma di servizi per feed della quale ho già  avuto modo di parlare in altre occasioni, si affaccia sul panorama italiano.

Da oggi, per quanti desiderano attivare la versione Browser Friendly del proprio feed è disponibile un template chiamato ClearFeed (Italiano), completamente tradotto ed ottimizzato per la nostra versione linguistica.

Pubblico questa segnalazione con particolare riconoscenza verso FeedBurner che da sempre dimostra un continuo e costante desiderio di miglioramento e di evoluzione. Allo stesso tempo, c'è un celato orgoglio personale dato che ho contribuito in prima persona alla traduzione del template.

Colgo quindi l'occasione per ringraziare FeedBurner della disponibilità , in particolare Steve Olechowski con il quale mi sono coordinato.

Attivare la versione Browser Friendly del vostro feed è molto semplice. Ovviamente è necessario disporre di un feed registrato su FeedBurner.

  • Eseguite il login nel vostro pannello di FeedBurner
  • Selezionate il feed da modificare
  • Accedete all'area Optimize tra le tab a disposizione
  • Selezionate il collegamento BrowserFirendly
  • Nel menu a discesa selezionate la voce ClearFeed (Italiano) tra i temi disponibili e confermate con Activate se l'opzione era prima disattivata, con Save se le impostazioni erano differenti

Il risultato live lo potete visualizzare direttamente dal feed di RSS World.

Ti consigliamo anche